![]() |
ecco qua ti pareva....notifico:
si è ammalato di nuovo...finita l'ultima cura ho filtrato 24 ore con carbone e portato la temperatura a scendere gradualmente...stamattina era di nuovo infestato dai puntini....ho rimesso il costawert.....uff che faccio? |
ecco qua ti pareva....notifico:
si è ammalato di nuovo...finita l'ultima cura ho filtrato 24 ore con carbone e portato la temperatura a scendere gradualmente...stamattina era di nuovo infestato dai puntini....ho rimesso il costawert.....uff che faccio? |
se si e'riammalato dev irfare la terapia c'e' poco da fare.
|
se si e'riammalato dev irfare la terapia c'e' poco da fare.
|
si ok a fine terapia mi dici bene cosa fare tra cambi carbone temperatura ecc?
grazie per la disponibilità |
si ok a fine terapia mi dici bene cosa fare tra cambi carbone temperatura ecc?
grazie per la disponibilità |
ok a fine terapia filtridapprima a carbon per 24 ore ,successivamente farai un cambio di acqua del 30% facendo attenzione ad aggiungere l'acqau alla stessa temperaturA DI QUELLA DELLA vasca.l'acqua deve essere biocondizionata..successivamentepe runa settimana attivATORI BATTERICI All'unico scopo di ripristinare la flora batterica persa.
|
ok a fine terapia filtridapprima a carbon per 24 ore ,successivamente farai un cambio di acqua del 30% facendo attenzione ad aggiungere l'acqau alla stessa temperaturA DI QUELLA DELLA vasca.l'acqua deve essere biocondizionata..successivamentepe runa settimana attivATORI BATTERICI All'unico scopo di ripristinare la flora batterica persa.
|
Coraggio! Di nuovo 30°C , AERATORE, e Costawert.
|
Coraggio! Di nuovo 30°C , AERATORE, e Costawert.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |