![]() |
reflex0381, leggi le guide della mia firma :-) per quanto riguarda la sala parto e la crescita degli avannotti, nella sezione poecilidi trovi un topic in evidenza con le risposte alle domande più frequenti ;-)
|
reflex0381, leggi le guide della mia firma :-) per quanto riguarda la sala parto e la crescita degli avannotti, nella sezione poecilidi trovi un topic in evidenza con le risposte alle domande più frequenti ;-)
|
ma l'acquario è un semplice parallelepipedo oppure ha qualche forma strana??? foto?? #24
|
ma l'acquario è un semplice parallelepipedo oppure ha qualche forma strana??? foto?? #24
|
milly,
Grazie milly, gli argomenti sono molto interessanti e spiegati molto bene! |GIAK|, Si, l'acquario e un parallelepipedo, appena riesco inseriro una foto, anche se dopo quello che mi avete scritto è meglio che non la inserisca #12 Come faccio ad inserire una foto nella descrizione dell' acquario? :-)) |
milly,
Grazie milly, gli argomenti sono molto interessanti e spiegati molto bene! |GIAK|, Si, l'acquario e un parallelepipedo, appena riesco inseriro una foto, anche se dopo quello che mi avete scritto è meglio che non la inserisca #12 Come faccio ad inserire una foto nella descrizione dell' acquario? :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Aggiunta la foto! anche se è di qualche giorno fa..
Adesso ci son 2 nascondigli fatti con il guscio della noce di cocco, e pian piano verranno sostituite le piante finte con quelle vere, oggi ho misurato il Ph con le cartine, e mi da un valore neutro http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_438.jpg |
Aggiunta la foto! anche se è di qualche giorno fa..
Adesso ci son 2 nascondigli fatti con il guscio della noce di cocco, e pian piano verranno sostituite le piante finte con quelle vere, oggi ho misurato il Ph con le cartine, e mi da un valore neutro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |