AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=68)
-   -   il mio wundermanni si mangia i coralli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159159)

ALGRANATI 14-02-2009 10:54

scusate mi mettete le foto dei vostri Wurdemanni???

ALGRANATI 14-02-2009 10:54

scusate mi mettete le foto dei vostri Wurdemanni???

claw86 14-02-2009 11:05

scusa ma lunedì ho un esame e ora non ho tempo... te la posto più avanti ma comunque è il solito wurdemanni che si vede nella sezione immagini di google se scrivi wurdemanni... ;-)
Beh dai, almeno so che non muore di fame se vado in vacanza un paio di settimane :-D

claw86 14-02-2009 11:05

scusa ma lunedì ho un esame e ora non ho tempo... te la posto più avanti ma comunque è il solito wurdemanni che si vede nella sezione immagini di google se scrivi wurdemanni... ;-)
Beh dai, almeno so che non muore di fame se vado in vacanza un paio di settimane :-D

genova74@alice.it 15-02-2009 00:51

ragazzi vi confermo che lo mangia ormai se lè pappato tutto, -04
il wurdemanni è il solito, l'unica cosa che ho notato che lo mangia solo la femmina (ha costantemente le uova mentre il maschietto molto più piccolo non l'ho mai visto, comunque ripeto sono quasi sicuro che sia solo perchè è affamato. almeno spero sennò lo levo, anche perchè se vado via una settimana mi fa fuori tutti i coralli #07

genova74@alice.it 15-02-2009 00:51

ragazzi vi confermo che lo mangia ormai se lè pappato tutto, -04
il wurdemanni è il solito, l'unica cosa che ho notato che lo mangia solo la femmina (ha costantemente le uova mentre il maschietto molto più piccolo non l'ho mai visto, comunque ripeto sono quasi sicuro che sia solo perchè è affamato. almeno spero sennò lo levo, anche perchè se vado via una settimana mi fa fuori tutti i coralli #07

ALGRANATI 15-02-2009 12:01

Quote:

l'unica cosa che ho notato che lo mangia solo la femmina (ha costantemente le uova mentre il maschietto molto più piccolo non l'ho mai visto

i gamberi fanno le uova sia le femmine che i maschi

ALGRANATI 15-02-2009 12:01

Quote:

l'unica cosa che ho notato che lo mangia solo la femmina (ha costantemente le uova mentre il maschietto molto più piccolo non l'ho mai visto

i gamberi fanno le uova sia le femmine che i maschi

claudio2005 15-02-2009 20:14

ALGRANATI, ecco i miei mi hanno detto che sono un maschio e una femmina e' cosi ? il maschio e' quello trasparente ?

claudio2005 15-02-2009 20:14

ALGRANATI, ecco i miei mi hanno detto che sono un maschio e una femmina e' cosi ? il maschio e' quello trasparente ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09.