AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   comportamento strano scalari (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159105)

lele40 14-02-2009 15:33

il costawert e' ottimo per l'ittio.contiene motli agenti tra cui il verde di malachite ,antiparassitario .i batteri si dannegginao sempre per tnato alla fine inserisci attivatori

lele40 14-02-2009 15:33

il costawert e' ottimo per l'ittio.contiene motli agenti tra cui il verde di malachite ,antiparassitario .i batteri si dannegginao sempre per tnato alla fine inserisci attivatori

polimarzio 14-02-2009 15:50

Quote:

Originariamente inviata da ipnotyk
vista la preoccupazione ho fatto un cambio acqua di circa 75 lt,di solito gliela riscaldo ma oggi va così...speriamo che non soffrino per lo sbalzo e sopratutto di aver risolto...

"cimabue, cimabue, fa una cosa ne sbaglia due"
:-D :-D

polimarzio 14-02-2009 15:50

Quote:

vista la preoccupazione ho fatto un cambio acqua di circa 75 lt,di solito gliela riscaldo ma oggi va così...speriamo che non soffrino per lo sbalzo e sopratutto di aver risolto...

"cimabue, cimabue, fa una cosa ne sbaglia due"
:-D :-D

ipnotyk 14-02-2009 16:02

ah ok allora va bene...meno male ,eh polimarzio purtroppo quando ho visto i miei amati pesci in quello stato non pensato alle conseguenze...ho subito agito :-)) vabbè dai... tutta esperienza se non si sbaglia non si impara... ;-)

ipnotyk 14-02-2009 16:02

ah ok allora va bene...meno male ,eh polimarzio purtroppo quando ho visto i miei amati pesci in quello stato non pensato alle conseguenze...ho subito agito :-)) vabbè dai... tutta esperienza se non si sbaglia non si impara... ;-)

polimarzio 14-02-2009 18:15

Quote:

vabbè dai... tutta esperienza se non si sbaglia non si impara... ;-)

Anche questo è vero, così la prossima volta non sbaglierai. :-))
Ciao ;-)

polimarzio 14-02-2009 18:15

Quote:

vabbè dai... tutta esperienza se non si sbaglia non si impara... ;-)

Anche questo è vero, così la prossima volta non sbaglierai. :-))
Ciao ;-)

ipnotyk 16-02-2009 14:06

ok...lo ammetto siamo partiti veramente male,i pesci non hanno più i puntini e tutti sono arzilli...tutti tranne uno scalare che da oggi a mezzogiorno ho notato che sta isolato sul fondo dietro le piante,non mangia e ha il respiro affannoso,le feci le ho appena viste sono marroncino scuro

ipnotyk 16-02-2009 14:06

ok...lo ammetto siamo partiti veramente male,i pesci non hanno più i puntini e tutti sono arzilli...tutti tranne uno scalare che da oggi a mezzogiorno ho notato che sta isolato sul fondo dietro le piante,non mangia e ha il respiro affannoso,le feci le ho appena viste sono marroncino scuro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21.