![]() |
Quote:
|
Quote:
L'unico dubbio che mi è rimasto è che il problema sia nell'AS001, ma sinceramente comprarne un altro per fare una prova -20 |
Massi70, non è il caso, dovresti trovare un utente gentile che magari ha il LImulus che ti ospiti una giornata per fare delle prove...
|
Quote:
Il dubbio è che a detta di tutti (Franco / Roberto) il base non c'entra niente visto che se fosse lui a restartare, dai grafici me ne accorgerei e quindi è lui che comanda i restart del power ??? Mi sembra più improbabile di quello che ho fatto fino ad ora. La cosa strana è che ieri sera solo toccando il cavo di alimentazione del power, ha restartato. Come diavolo è possibile ? Vi assicuro che il cavo (comprato) è fissato ai "mammut" di ingresso dell'AS004 in maniera "salda" !!!! |
Anche io ho di questi problemi, prima avevo il modulo power con le prese cablate e non era mai successo, l'ho poi cambiato con quello a 16 uscite, e l'ho inserito in un pannello elettrico, e da allora sono cominciati i restar.
Succede anche se tocco un qualsiasi filo che esce dal modulo. |
Quote:
Hai trovato una soluzione o ti stai "rassegnando" ? In realtà il problema è minimo, a meno che hai qualcosa che spegnendosi e riaccendendosi in rapida sequenza si "impalla" .... Io togliendo le luci che infastidivano non poco i pesci nei restart, non mi accorgo più del problema !!! |
Il modulo l'ho cambiato da poco, sarà un mese, però fastidioso, anche se si tratta di 2/3 volte al giorno.
Proverò magari ad assegnare un'altra uscita del modulo alle luci, vediamo se cambia qualcosa, poi la prima volta che passa a trovarmi Roberto, lo metto al lavoro :-)) |
Quote:
|
Stesso problema anche da parte mia, i restart continuano sopprattutto all'accensione delle HQI !!!
Fatemi sapere se avete risolto il problema Salutoni a tutti |
Massi70, se hai la possibilita' del "negozio gentile" intanto fai la prova cambiando il base, almeno lo escludi e poi si torna a ragionare sull'AS004..
io ho quello con shuko e non mi e' mai restartato nulla....strano che a chi succede c'e' sempre di mezzo quel modulo hai provato a collegare sulle stesse uscite qualche altro apparecchio, che so una lampada da tavolo o simile e vedere cosa succede? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |