AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Mio Nano Reef!Modifica rocciata!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158689)

dibifrank 10-02-2009 23:09

bella mi piace avanti cosi'

dibifrank 10-02-2009 23:09

bella mi piace avanti cosi'

Giuansy 10-02-2009 23:14

gia te lo detto anche io ...se piace a te piace a tutti.......

oltretutto già mi immagino il tuo fidanzato che sta facendo la macumba
a chi ti ha detto di postare la roccetta in alto :-D :-D :-D :-D :-D

Giuansy 10-02-2009 23:14

gia te lo detto anche io ...se piace a te piace a tutti.......

oltretutto già mi immagino il tuo fidanzato che sta facendo la macumba
a chi ti ha detto di postare la roccetta in alto :-D :-D :-D :-D :-D

Paudaudo 10-02-2009 23:39

MI piace un sacco la rocciata direi che parti moooolto bene, però anche io sposterei la roccia in alto, comunque se ti piace tanto lasciala alla fine di terrazze ce ne hai eccome!
Ciaoooo

Paudaudo 10-02-2009 23:39

MI piace un sacco la rocciata direi che parti moooolto bene, però anche io sposterei la roccia in alto, comunque se ti piace tanto lasciala alla fine di terrazze ce ne hai eccome!
Ciaoooo

aleo23 10-02-2009 23:56

anche io ti consiglio di spostarla
guarda l'ombra che fa alle roccie sottostanti le copre tutte e tre per piu della meta
in quei punti non credo tu possa mettere sps
perche nn provi ad incastrarla appena sotto la 3 roccia centralein mdo da creare un altro terrazzamento appena piu basso

aleo23 10-02-2009 23:56

anche io ti consiglio di spostarla
guarda l'ombra che fa alle roccie sottostanti le copre tutte e tre per piu della meta
in quei punti non credo tu possa mettere sps
perche nn provi ad incastrarla appena sotto la 3 roccia centralein mdo da creare un altro terrazzamento appena piu basso

dorynemo 11-02-2009 00:22

aleo 23 dici la roccia grande al centro che fa il tetto della grotta?
Se la metto là sotto verrebbe coperta tutta. E' più piccola e più corta.
siccome oggi siamo stanchissimi vediamo di trovare una soluzione domani, massimo dopodomani per motivi di lavoro.
A me piace molto la rocciata ma sicuramente avete ragione. Fa ombra alle altre rocce e con quella forma sta troppo in alto rispetto ad una normale roccia piatta.
Alla prossima e a presto.Bye

dorynemo 11-02-2009 00:22

aleo 23 dici la roccia grande al centro che fa il tetto della grotta?
Se la metto là sotto verrebbe coperta tutta. E' più piccola e più corta.
siccome oggi siamo stanchissimi vediamo di trovare una soluzione domani, massimo dopodomani per motivi di lavoro.
A me piace molto la rocciata ma sicuramente avete ragione. Fa ombra alle altre rocce e con quella forma sta troppo in alto rispetto ad una normale roccia piatta.
Alla prossima e a presto.Bye

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.