![]() |
P.S. Altra provokazione
Poi mi spieghi come si fa in un vaskone da 3000lt a pulire ogni settimana (con Forza) i 660 kg di rocce vive , quale squadriglia di cyborg hai ingaggiato :-D :-D :-D :-D Battuta senza offesa ne |
apollok....quoto per tutto ma in particolare per i MP chene ho ricevuri due da Nessuno e ho risposto anche io in MP ma gli ho detto di prendere in
considerazione la proposta di Sandro...(di aprire un post apposito)..... così e meglio per tutti .......sarebbe interessante no???? e piu come dire?? etico/giusto...... pro ancora non ho avuto risposta ne qua, ne con MP e tantomeno con un post nuovo e dedicato al'argomento....(bho) PS,,,vedo che sei di Palermo ma tifi Napoli???? o sbaglio???? |
Quoto x l apertura di un apposito topic infatti il mio "continuare qui"è da intendersi come qui sul forum e nn in MP
OT No io sono Napoletano e vivo a Pa per lavoro -11 |
a ecco....be io sono di Genova e sono GENOANO........
insomma per quanto riguarda il calcio siamo Gemelli #36# #36# #36# (forza Napule) scusate OT ;-) |
gia gia :-))
|
Ciao, ho risposto questa sera a Apollok in mp.
Quote:
Il mio primo acquario di acqua dolce era cmq gestico con quel metodo (filtro sottosabbia) e con discreti successi di riproduzione di P. ramirezi (1988-89 non sono poi così vecchio). Quote:
Come fai a pulirle... le intruduci già trattate a monte in vasche più piccole. Per l'apertura del post non avrei problemi a rispondere alle curiosità che potete avere, a patto che me lo segnalate, e che si possano esprimere liberamente le opinioni e che non ci siano blocchi mentali di sorta. so di esprimermi in modo cunfuso, poichè gli argomenti che mi invadono mentre scrivo sono sempre i più disparati, passo da una materia all'altra, dando per scontato che tutti possano capire e seguire il discorso. |
e quali sono le basi della moderna acquariofilia ?
cioè, oggi.....come si imposta un acquario marino ? spiega invece di citare nomi e date che non servono a capire |
Quote:
almeno a giudicare dal tenore degli interventi che ho letto in questo post. |
cit.
Perchè 3000 lt-->660 kg di rocce vive?? dove e chi la scritto che ci voglio 1 Kg per 4.5 litri (usi heliopora o roccia viva??). Come fai a pulirle... le intruduci già trattate a monte in vasche più piccole. facciamo anke 1kg a 20 sn 150 kg di roccia da pulire a prescindere dal tipo , la domanda è........ come fai a pulirle ad ogni cambio acqua? Le fai maturare in vaske piu pikkole quindi per fare un acquario da 3000lt devo allestire e far maturare 100 vaske da 30 lt se ho capito bene. e ad ogni cambio le pulisco energikamente....? ho capito bene?:-D :-D sjoplin , io sono aperto e disponibile ad ascoltare ed imparare , nn per altro sto venendo su grazie a te a lele e gli altri del forum nessuno è nato maestro, ma mentre cio ke voi mi avete trasmesso è stato riscontrato oltre che su vari libri letti e riletti , anche nella pratica della mia pikkola vasketta (ke sta venendo su fantastikamente) , trovo persone ke dikono di aver a disposizione nuove esperienze ke però non possono risultare veritiere in termini di effettiva fattibilità fisika , quindi l avversione in qst caso nasce d obbligo |
Quote:
e avanti a provocazioni....... se ci dice che per impostare una vasca devo spazzolare le rocce con vigore e se il sale precipita ci consiglia di buttare tutto.....secondo te, sandro, lo devo etichettare come utente controcorrente ma capace.....o come utente controcorrente per il 2009 ma in linea col 1970 ? perchè siamo all'assurdo.......basta fare il contrario del normale per fare bene a questo punto..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |