AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   vorrei sapere delle cose (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158657)

oceanooo 11-02-2009 20:10

tutti e nessuno sono adatti...
l importante è lo spiritito con cui si affrontano le cose e tu stai affrontando le cose nel modo peggiore...
poi fai come vuoi nessuno ti obbliga ma ,se vuoi, TUTTI noi siamo pronti a darti una mano per fare una vasca bellissima ma se vuoi... non se pensi di farlo... e se vuoi devi fermarti ed iniziare a dire cosa vuoi fare ....

oceanooo 11-02-2009 20:10

tutti e nessuno sono adatti...
l importante è lo spiritito con cui si affrontano le cose e tu stai affrontando le cose nel modo peggiore...
poi fai come vuoi nessuno ti obbliga ma ,se vuoi, TUTTI noi siamo pronti a darti una mano per fare una vasca bellissima ma se vuoi... non se pensi di farlo... e se vuoi devi fermarti ed iniziare a dire cosa vuoi fare ....

zucchen 11-02-2009 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Djvadolo
il distributore dei coralli

-05 -05

zucchen 11-02-2009 20:19

Quote:

il distributore dei coralli

-05 -05

plasson 11-02-2009 20:21

Quote:

Raga ihih e appena venuto mio fratello mi dice che il mio acquario e 65 litri....in poke parole un mini acquario.....il caz..one del negoziante aveva detto 100 litri....
quindi adesso 7 kl di rocce vive vanno bene???dice mio fratello che sono anche tante per fare la rocciata in mezzo alla vasca krederlo??
.....
datemi un consiglio
anzi ditemi che non sono adatto a questo tipo di hobby....Smonto tutto????

davvero, altrimenti penso che sia uno scherzo e nn controllo più il topic.
Ci puoi dare:
Dimensioni Vasca: larghxprofxh
Sump dimensioni e attrezzatura (Pompa di risalita, schiumatoio, etc)
Sistema di alimentazione (?): quale e per cosa
Reattore di calcio se presente
Illuminazione: tipo e W luci
Movimento: pompe e simulatore d'onde (marca e modello)
Allestimento: da qui partono - se le desideri - le ns eperienze fondamentalmente improntate a far sì che tu non ripeta errori che NOI TUTTI abbiamo già fatto...

plasson 11-02-2009 20:21

Quote:

Raga ihih e appena venuto mio fratello mi dice che il mio acquario e 65 litri....in poke parole un mini acquario.....il caz..one del negoziante aveva detto 100 litri....
quindi adesso 7 kl di rocce vive vanno bene???dice mio fratello che sono anche tante per fare la rocciata in mezzo alla vasca krederlo??
.....
datemi un consiglio

davvero, altrimenti penso che sia uno scherzo e nn controllo più il topic.
Ci puoi dare:
Dimensioni Vasca: larghxprofxh
Sump dimensioni e attrezzatura (Pompa di risalita, schiumatoio, etc)
Sistema di alimentazione (?): quale e per cosa
Reattore di calcio se presente
Illuminazione: tipo e W luci
Movimento: pompe e simulatore d'onde (marca e modello)
Allestimento: da qui partono - se le desideri - le ns eperienze fondamentalmente improntate a far sì che tu non ripeta errori che NOI TUTTI abbiamo già fatto...

giajmo79 11-02-2009 21:08

Quote:

.....
datemi un consiglio

Ciao...in un 65 litri ci vogliono...AAAAAAAAlmeno 10/12 kg di rocce vive...niente sabbia...nemmeno una spolverata, almeno per adesso.
come ti dicevano gli altri decrivi la tua attrezzature, e le dimensioni della vasca.
E devi chiedere a tuo fratello se nella sua vasca di 400 litri ha 1kg di rocce vive.
:-D

cmq stai attento e parti per bene...dopo che sappiamo l'attrezzatura possiamo aiutarti. ciau

giajmo79 11-02-2009 21:08

Quote:

.....
datemi un consiglio

Ciao...in un 65 litri ci vogliono...AAAAAAAAlmeno 10/12 kg di rocce vive...niente sabbia...nemmeno una spolverata, almeno per adesso.
come ti dicevano gli altri decrivi la tua attrezzature, e le dimensioni della vasca.
E devi chiedere a tuo fratello se nella sua vasca di 400 litri ha 1kg di rocce vive.
:-D

cmq stai attento e parti per bene...dopo che sappiamo l'attrezzatura possiamo aiutarti. ciau

alessandros82 11-02-2009 22:34

cmq in 65l solo la coppia di pagliacci o 3 pesci di piccole dimensioni...nnt altro

alessandros82 11-02-2009 22:34

cmq in 65l solo la coppia di pagliacci o 3 pesci di piccole dimensioni...nnt altro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.