AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sesta vasca in arrivo :°D (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158308)

MonstruM 07-02-2009 15:57

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
miccoli, mobbasta!!! tu da ora in poi non devi pił aprire un topic quando fai una vasca, piccola o grande che sia, basta non voglio pił saperlo tienitelo per te -04 -04

In effetti tra un po' aprirą un topic ogni giorno in cui NON ha fatto una vasca...
:-D :-D :-D

Quote:

cavolo, te parli di 6a vasca e io faccio la guerra per un secondo 30lt -04 -04

A proposito, what about the state of art?

MonstruM 07-02-2009 15:57

Quote:

miccoli, mobbasta!!! tu da ora in poi non devi pił aprire un topic quando fai una vasca, piccola o grande che sia, basta non voglio pił saperlo tienitelo per te -04 -04

In effetti tra un po' aprirą un topic ogni giorno in cui NON ha fatto una vasca...
:-D :-D :-D

Quote:

cavolo, te parli di 6a vasca e io faccio la guerra per un secondo 30lt -04 -04

A proposito, what about the state of art?

Puffo 07-02-2009 16:02

perdonami lavori nell'enel???

Puffo 07-02-2009 16:02

perdonami lavori nell'enel???

|GIAK| 07-02-2009 16:07

MonstruM, appena finisce il periodo di esami sistemo tutto, anche se a dire la veritą ho ancora molti dubbi, cmq non sarą un salmastro, anche se nell'ordine che sto facendo ho messo un densimetro :-))

|GIAK| 07-02-2009 16:07

MonstruM, appena finisce il periodo di esami sistemo tutto, anche se a dire la veritą ho ancora molti dubbi, cmq non sarą un salmastro, anche se nell'ordine che sto facendo ho messo un densimetro :-))

Alessandro Falco 07-02-2009 16:42

ma beati voi... 6 vasche dolci sono ancora sostenibili...

gia un marino di 3-400 litri vi ciuccia quelle dimensioni...

sono partito anch io con una fish room...

ho un mediterraneo di 300 litri che per grazia di dio riesco a tirare con 55 watt totali e un nanoreef ( che uso per tenere le talee di molli ) che campa con una trentina di watt..

si fa fatica nel rimanere nelle 100 euro a bimestre nette, ma la passione e passione...

tutto questo per fare i complimenti a Miccoli, ho visto gia' qualche tua vasca e sei molto bravo... e appassionato!

quando uno ha una forte passione non si riesce a limitare ad una vasca, soprattutto le vasche dolci hanno un loro tempo ( se non ci fai riproduzione) e passare gli anni a potare non mi sembra cosi' stimolante...
chi vuole lo spazio e i modi per allargarsi li trova...

una curiosita'..
le vasche le tieni tutte in una stanza?

io per esempio sono in garage con diverse vasche e, apparte il mediterraneo, volevo trovare qualche espediente per risparmiare di riscaldamento.. magari isolando con una custodia di plastica da togliere quando sono li' a far manutenzione...

complimenti cmq ;-)

Alessandro Falco 07-02-2009 16:42

ma beati voi... 6 vasche dolci sono ancora sostenibili...

gia un marino di 3-400 litri vi ciuccia quelle dimensioni...

sono partito anch io con una fish room...

ho un mediterraneo di 300 litri che per grazia di dio riesco a tirare con 55 watt totali e un nanoreef ( che uso per tenere le talee di molli ) che campa con una trentina di watt..

si fa fatica nel rimanere nelle 100 euro a bimestre nette, ma la passione e passione...

tutto questo per fare i complimenti a Miccoli, ho visto gia' qualche tua vasca e sei molto bravo... e appassionato!

quando uno ha una forte passione non si riesce a limitare ad una vasca, soprattutto le vasche dolci hanno un loro tempo ( se non ci fai riproduzione) e passare gli anni a potare non mi sembra cosi' stimolante...
chi vuole lo spazio e i modi per allargarsi li trova...

una curiosita'..
le vasche le tieni tutte in una stanza?

io per esempio sono in garage con diverse vasche e, apparte il mediterraneo, volevo trovare qualche espediente per risparmiare di riscaldamento.. magari isolando con una custodia di plastica da togliere quando sono li' a far manutenzione...

complimenti cmq ;-)

fedede 07-02-2009 17:25

auguri!!! :-)) diventerą un?

fedede 07-02-2009 17:25

auguri!!! :-)) diventerą un?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.