![]() |
vero vero.....
nel fine settimana preparatevi a farvela sotto con nuove foto e animali. ormai il ragazzo è sps obsessed..... l'avrò contagiato io?? nooooo eh?? figuriamoci......io gli dico di prendere solo molli #21 ;-) |
eh no... direi che non sono stato per niente influenzato ... :-D :-D :-D
direi che dopo aver visto il tuo nanetto non si può sognare di provare ad ottenere i tuoi risultati ... cmq la strada è ancora molto molto lunga ... staremo a vedere .... |
infatti.....li superi in un attimo con quella tecnica che hai in mano......
:-) se dovessi consigliare per fare peggio di me.....hai voglia....non si andrebbe da nessuna parte. cerco di non far fare i miei errori come prima cosa e poi consiglio le migliorie che farei se potessi tornare indietro. indi.....non ho speranze. -04 |
lele lo facciamo un altro nano, io e te in società :-D :-D :-D :-D :-D
Dai che facciamo vedere come si fa :-D :-D :-D :-D :-D |
ah, io ci son vicino....di brutto #36#
|
mi sa che mi tocca seguirti, anche se non so come la prenderanno i miei :-D :-D :-D
mi sa che mi sbattono fuori di casa insieme al nano :-D :-D :-D :-D |
ciao a tutti..un altro paio di foto rifatte con un altra digitale.. stavolta sono un pochino meglio ... :-))
ciao ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/p1010016a_198.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/p1010014a_106.jpg |
xenia e montipora perfette.
grandissimo. il nano gira da paura. ma si capiva già da subito......e ti ho detto il perchè.....lo sai. no problem per i paguri.....appena finiscono di piluccare smettono. tranquillo. a domani sera ;-) |
#25 #25 #25
Bravi entrambi davvero |
spettacolo #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |