AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Sterbai immobile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157818)

ELENIO 07-02-2009 12:27

non credo se lo siano mangiato, di risalire si dovrebbe.
non stravolgere nulla rechi solo piu' stress a tutti.
sicuramente è nascosto. per evitare problemi raddoppia i cambi d'acqua settimanali. se l otrovi vedi se riesci a fare una foto alle branche

ELENIO 07-02-2009 12:27

non credo se lo siano mangiato, di risalire si dovrebbe.
non stravolgere nulla rechi solo piu' stress a tutti.
sicuramente è nascosto. per evitare problemi raddoppia i cambi d'acqua settimanali. se l otrovi vedi se riesci a fare una foto alle branche

goberjak 07-02-2009 12:58

Ciao,

mi dispiace che e scomparso, se e morto dura un po fino che sale in superficie!
concordo con Elenio coi cambi d`acqua e aspetterei a prendere altri Corydoras!
Sicuramente deve esserci un problema abbastanza grave per far morire un Sterbai che sono molto resistenti! Che l'abbiamo mangiato e quasi impossibile, ma non impossibile!

ciao
Günther

goberjak 07-02-2009 12:58

Ciao,

mi dispiace che e scomparso, se e morto dura un po fino che sale in superficie!
concordo con Elenio coi cambi d`acqua e aspetterei a prendere altri Corydoras!
Sicuramente deve esserci un problema abbastanza grave per far morire un Sterbai che sono molto resistenti! Che l'abbiamo mangiato e quasi impossibile, ma non impossibile!

ciao
Günther

kascio 07-02-2009 15:23

Sono riuscito a trovare lo sterbai morto...l'ho tolto subito dalla vasca...non capisco come mai sia morto..i valori sono tutti ok..a questo punto penso a qualche malattia...tenete presente che i miei pesci hanno subito recentemente molto stress, poichè la vasca che avevo prima si è spaccata, lasciando i pinnuti in 5 cm d'acqua per tutto il giorno..quindi hanno vissuto per qualche giorno in un secchio e dal 16 gennaio sono di nuovo nella loro casa. Forse questo accumulo di stress, sommato alla solitudine, lo ha debilitato..non l so potrebbe essere un motivo.. #24

kascio 07-02-2009 15:23

Sono riuscito a trovare lo sterbai morto...l'ho tolto subito dalla vasca...non capisco come mai sia morto..i valori sono tutti ok..a questo punto penso a qualche malattia...tenete presente che i miei pesci hanno subito recentemente molto stress, poichè la vasca che avevo prima si è spaccata, lasciando i pinnuti in 5 cm d'acqua per tutto il giorno..quindi hanno vissuto per qualche giorno in un secchio e dal 16 gennaio sono di nuovo nella loro casa. Forse questo accumulo di stress, sommato alla solitudine, lo ha debilitato..non l so potrebbe essere un motivo.. #24

ELENIO 07-02-2009 16:39

#24 bhe non è uno stress da niente quello del secchio,

ELENIO 07-02-2009 16:39

#24 bhe non è uno stress da niente quello del secchio,

kascio 07-02-2009 18:15

Comunque le branchie non erano rosse, l'ho confrontato con gli altry cory che stanno bene...aveva solo questo problema di "equilibrio" per cui nuotava in modo strano e a volte si fermavo su un fianco o a testa in giù..speriamo che gli altri sopravvivano... -20

kascio 07-02-2009 18:15

Comunque le branchie non erano rosse, l'ho confrontato con gli altry cory che stanno bene...aveva solo questo problema di "equilibrio" per cui nuotava in modo strano e a volte si fermavo su un fianco o a testa in giù..speriamo che gli altri sopravvivano... -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.