![]() |
Quote:
sempre solita storia e??? ma è possibile che vuoi leggere sempre quello che ti pare a te... uffi.... ho detto che walter perris dice delle cose su cui sono d' accordo anche io... io non ho detto di mettere tutti della serie 900, ma che conviene variare il tipo di neon, e non ho nemmeno detto di mettere tutti da 10000k... invece di ripsondere di impulso appena ti si contraddice è melgio che leggi bene tutti i post caro... ciao! |
quindi dovrei mettere secondo te una pentafosforo e 2 trifosforo che tradotti in termini pratici che modello sarebbe la penta e quale la trifosforo?
|
Quote:
come puoi notare ho messo una aquarelle 10000k (trifosforo) una 840 4000k (trifosforo) e una 965 6500k (pentafosforo)... ALE ti conviene leggere bene prima di scrivere, io lo faccio sempre... ciao! |
Quote:
Quote:
Quote:
o almeno non in italiano. Non hai ancora risposto alla domanda. Il grafico dell'assorbimento delle clorofille lo hai visto o no? sei in grado di giustificare l'affermazione "la maggior parte della radiazione assorbita dalle piante è sui colori freddi" o stai (di nuovo) cercando di far finta di niente quando ti viene fatto notare un errore? |
Quote:
guarda sinceramente... mi sono rotto... certe volte mi chiedo perchè perdo empo a rispondere a persone che non lo meritano... cmq guarda il grafico dell' assorbimento l' ho visto e come, ma non ho assolutamente nessuna vogia di commentarlo con te vistoc he tanto hai un idea fissa e nessuno te la smuove... cmq rileggi che è meglio... Ti ripeto che rispndo solo quando le cose le so, o per e sperienza personale o per letture e confronti con altre persone che poi ho verificato... ciao! |
quindi dovrei mettere secondo te una pentafosforo e 2 trifosforo che tradotti in termini pratici che modello sarebbe la penta e quale la trifosforo?
ripeto la domanda visto che siete impegnati in una lite, cmq vedrò di studiarmi bene la cosa facendo perno sulle mie conoscenze in biochimica e vi farò sapere appena dò uno sguardo piu attento ai dati. cmq ora preferirei capire quali sono i penta e quali sono i trifosforo in termini pratici (serie 8, 9 , 7, 32, 45, 721 ?????) |
le serie trifosforo sono la serie 800 e gli aquarell per esempio... la serie pentafosforo è la 900...
ciao |
La serie 9xx sono pentafosforo, la 8xx trifosforo.... ;-)
Ehi !!! Avete già smesso ? mi satvo divertendo...... :-)) |
Quote:
ozelot lascia perdere... #07 uffi guarda tutti i giorni bisogna combattere con qualcuno... dopotutto che ho fatto di male... alla fine cerco solo di dire ciò che so... non non vogliono leggere, che non leggano i miei post se gli danno fastidio... ciao! |
Quote:
e' invece difficile continuare una discussione quando l'altro dice "ho ragione io" e non spiega il perche' e, anche se hai specificato nel modo piu' chiaro possibie di non voler far polemica, si offende e fa come i bambini: "io non gioco piu' con te perche' sei cattivo". -28d# BTW se l'eta' nel suo profilo e' quella reale.. posso capire. Non sara' certo ne il primo ne l'ultimo teenager a credere di conoscere la Verita', pur senza saper argomentare. #18 :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |