![]() |
Quote:
ahahahahahah :-D |
Anche io ho lo stesso problema. Alghe nel mio nn se ne vedono. Io ho 6 corydoras e un ancistrus. Uso le TetraTabiMin. Ma nn credo che l'ancistrus riesca a nutrirsi. X favore, HELP!!!!
|
I miei Cory vanno anche matti per il chironomus liofilizzato.
Quote:
|
Si. Ho gia girato tutto il forum. Ho letto che è molto frequente questa pratica. Mi sono gia attrezzato di zucchine... #22
|
le zucchine vanno bollite? quali altri alimenti si possono usare per integrare la dieta dei corydoras, oltre al mangime normale che cade sul fondo (che cerco di limitare al massimo), pasticche da fondo e granulare (e a quanto pare anche zucchine)?
|
Si vanno sbollentate. I miei paleatus da quando hanno assaggiato il tetratabimin imbevuto d'aglio, la zucchina la disdegnano proprio, lasciandola agli otocicci e al panaque...chiamali scemi! :-D Io ai miei do pure una rondella di carota ben sbollentata e dei piselli bolliti sbucciati ( quest'ultimi piacciono molto). Puoi dare pure dei tubifex liofilizzati. Quando do il cubetto agli altri pesci che ho, lo schiaccio sul vetro e così rimane immobile. Pure i cory si fiondano a mangiarlo: vanno a "naso" e controcorrente, ma alla fine riescono a raggiungere il tubifex e se ne ingozzano! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |