![]() |
io per ora ho provato solo un anubias non ricordo la qualita cmq lo ancorata ad un legno e le foglie sono belle spesse e i rossi non si avvicinano e anche io utilizzo solo fertilizzante liquido l'ho messo subito ma niente alghe per fortuna lol #22
|
io per ora ho provato solo un anubias non ricordo la qualita cmq lo ancorata ad un legno e le foglie sono belle spesse e i rossi non si avvicinano e anche io utilizzo solo fertilizzante liquido l'ho messo subito ma niente alghe per fortuna lol #22
|
Io posso permettermi di suggerire anche
-Crinum Calamistratum (è la mia pianta preferita ;-) ) -Crinum Thaianum -per il pratino la Ophiopogon Japonicus var. Kyoto, quest'ultima però è lentissima a crescere, quindi meglio evitare di metterla a centro vasca! |
Io posso permettermi di suggerire anche
-Crinum Calamistratum (è la mia pianta preferita ;-) ) -Crinum Thaianum -per il pratino la Ophiopogon Japonicus var. Kyoto, quest'ultima però è lentissima a crescere, quindi meglio evitare di metterla a centro vasca! |
La mia Bolbitis su tronco in due anni è diventata enorme, se la trovi ti consiglio la Acorus Variegatus è una pianta da paludario ma si adatta molto bene anche sommersa, cresce 20/30 cm e le foglie sono molto coriaceee (a prova di rosso).
Ciao!! |
La mia Bolbitis su tronco in due anni è diventata enorme, se la trovi ti consiglio la Acorus Variegatus è una pianta da paludario ma si adatta molto bene anche sommersa, cresce 20/30 cm e le foglie sono molto coriaceee (a prova di rosso).
Ciao!! |
Non so se qualcuno ha mai provato una crinus thaiani con i rossi, fa foglie lunghe tipo vallisneria ma più larghe e coriacee e ha un grosso bulbo tipo cipolla.
Ne ho vista una ieri e sarei tentato di provarla. |
Vai con l'esperimento :-D :-D
|
Io al momento ho anubias varie, echinodorus bleerhi, microsorum pteropus, cryptocoryne wenditii, vallisneria in quantità industriali, da poco ho aggiunto anche della cambomba caroliniana e a parte qualche assaggio nelle prime 2 settimane di presenza dei pesci non hanno più toccato niente. Sono molto educati i miei carassi :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |