![]() |
perche dici cosi io li ho visti in molti negozi tra cui abissi alcuni schiumatoi che si poggiano per terra??
|
Boh, io non ti seguo. più... come cavolo fai se metti uno schiumatoio qualunque in terra a farci entrare l'acqua e soprattutto a rimandarla in vasca?
|
si sixwac volendo tutti i doppia pompa possono essere montati esterni sul pavimento.certo devi avere na sump allo stesso livello circa senno diventa complicato
ciao ale |
Quote:
Io ne ho montati estreni alla sump. Il A 110 doppia pompa ( una shiumazione - 1 mandata ) lo puoi mettere esterno alla sump. Ciao Fabio |
Quote:
|
Quote:
Io ti ho risposto tecnicamente per cercare di capire cosa ha di differente questo schiumatoio da renderlo così diverso dagli altri...... :-) Vogliamo analizzarlo? Monta una pompa Askoll (le Red Dragon sono pompe Askoll leggermente modificate nell'aspetto e nel coprigirante). Monta una girante ad aghi ripresa da quella che usano Deltec ed H&S ricavata da un piattello di PVC, con dei forellini in cui sono incollate (e neanche con attenzione alle colature) delle barrette in titanio....... Ha gli scarichi regolabili in altezza (come qualcun altro) ma la regolazione è ricavata da pezzi regolarmente in vendita presso i negozi che vendono impianti per irrigazione (bocchettoni)......... E' molto sgargiante ed imponente nelle dimensioni........ forse questo lo rende diverso? Da cosa lo valutiamo? Lo hai visto a confronto con un modello H&S, Deltec o anche nostro dichiarato per lo stesso volume d'acqua? MMMMMMMM! :-) |
Io ho un LG600... ed è una bomba......svuoto il bicchiere (mezzo pieno) ogni ± 10 gg. che per lavarlo ci vorrebbe l' idropulitrice ........ fai tu.
Ciao. |
vi voglio ricordare che io non ho la sump questo è il problema mce 600 della deltec è buono ??????
|
Quote:
ciao ale |
Io ho un LG600... ed è una bomba......svuoto il bicchiere (mezzo pieno) ogni ± 10 gg. che per lavarlo ci vorrebbe l' idropulitrice ........ fai tu.
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |