AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   paguro zampe blu (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156317)

Fenice Nera 25-01-2009 21:29

up

Fenice Nera 25-01-2009 21:29

up

preve84 25-01-2009 21:37

da quant'è la vasca?

preve84 25-01-2009 21:37

da quant'è la vasca?

giajmo79 26-01-2009 00:38

Fenice Nera, sempre se stai seguendo correnttamente la maturazione era preferibile mettere le rocce in una volta...e se non avevi subito i soldi li mettevi da parte e acuistavi tutte le rocce...perchè così ogni qual volta che metti rocce nuove è un casotto...

come stai gestendo la vasca per ora?

illuminazione...movimento ecc...

giajmo79 26-01-2009 00:38

Fenice Nera, sempre se stai seguendo correnttamente la maturazione era preferibile mettere le rocce in una volta...e se non avevi subito i soldi li mettevi da parte e acuistavi tutte le rocce...perchè così ogni qual volta che metti rocce nuove è un casotto...

come stai gestendo la vasca per ora?

illuminazione...movimento ecc...

Fenice Nera 26-01-2009 08:16

la vascae' da 120x4550 finita la maturziondi 3o kg di rocce e ora son a 6 ore di luce ( sto tenendo per un po ferme a 6 ore visto che mi han detto che ' il periodo piu' delicato quello dalle 6 ore in su).

per il paguro posso mettern 2 o meglio un altro animale?

ps: il problema della maturazione che non ho preso 40 kg e' che all' inizio nonsapevo quante ne servissero e sono andato un po a occhio, non conoscevo il forum e ho iniziato con la maturazione anche se in modo corretto. pultroppo ero' la voglia e' tanta divedre qualcosa dentro e ho deciso di fare cosi anche se con poche rocce.

Fenice Nera 26-01-2009 08:16

la vascae' da 120x4550 finita la maturziondi 3o kg di rocce e ora son a 6 ore di luce ( sto tenendo per un po ferme a 6 ore visto che mi han detto che ' il periodo piu' delicato quello dalle 6 ore in su).

per il paguro posso mettern 2 o meglio un altro animale?

ps: il problema della maturazione che non ho preso 40 kg e' che all' inizio nonsapevo quante ne servissero e sono andato un po a occhio, non conoscevo il forum e ho iniziato con la maturazione anche se in modo corretto. pultroppo ero' la voglia e' tanta divedre qualcosa dentro e ho deciso di fare cosi anche se con poche rocce.

Perry 26-01-2009 09:24

Boh..secondo me lo hai messo troppo presto..avrei aspettato la fine del fotoperiodo, dato che con le rocce nuove la maturazione, secondo me, non è neanche finita
La pulizia della vasca da parte di un paguro, secondo me, è praticamente inesistente..
2 Elegans è molto probabile che litighino

Perry 26-01-2009 09:24

Boh..secondo me lo hai messo troppo presto..avrei aspettato la fine del fotoperiodo, dato che con le rocce nuove la maturazione, secondo me, non è neanche finita
La pulizia della vasca da parte di un paguro, secondo me, è praticamente inesistente..
2 Elegans è molto probabile che litighino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.