![]() |
si infatti mi scuso con mario per l'intromissione... :-)) ..
ok cosi in caso mi dai suggerimenti so eventuali valori a cui le tieni te...ora lo aggiorno con i valori |
si infatti mi scuso con mario per l'intromissione... :-)) ..
ok cosi in caso mi dai suggerimenti so eventuali valori a cui le tieni te...ora lo aggiorno con i valori |
allora ragazzi purtroppo le foto leho fatte con un telefonino e non rendono giustizia alla bellezza di questi esemplari..Apistogramma incluso.
Ma da come anticipato se osservate bene ci sono delle differenze tra i due...le pinne!!!!!e la dimensione!!! Fatemi sapere... Tuko il fondo è sempre quello da 2 anni ovvero ghiaietto 3-4mm http://www.acquariofilia.biz/allegat...emmina_180.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...aschio_106.jpg |
allora ragazzi purtroppo le foto leho fatte con un telefonino e non rendono giustizia alla bellezza di questi esemplari..Apistogramma incluso.
Ma da come anticipato se osservate bene ci sono delle differenze tra i due...le pinne!!!!!e la dimensione!!! Fatemi sapere... Tuko il fondo è sempre quello da 2 anni ovvero ghiaietto 3-4mm |
Curviceps FOTO!!!!
avet visto le foto?
|
Curviceps FOTO!!!!
avet visto le foto?
|
pesci troppo giovani e foto troppo sfocate per poterti aiutare (almeno per quanto mi riguarda)
Nella home page di AP (se ti va di guardare) c'è la scheda delle laetacara thayeri... dovrebbe darti qualche spunto per riconoscere i sessi, ma ripeto che per me le tue sono ancora piccine :-)) |
pesci troppo giovani e foto troppo sfocate per poterti aiutare (almeno per quanto mi riguarda)
Nella home page di AP (se ti va di guardare) c'è la scheda delle laetacara thayeri... dovrebbe darti qualche spunto per riconoscere i sessi, ma ripeto che per me le tue sono ancora piccine :-)) |
mariocpz,
come ti va la convivenza tra laecatara e apisto? |
mariocpz,
come ti va la convivenza tra laecatara e apisto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |