AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Astronotus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156216)

Federico Sibona 30-01-2009 00:17

albert88, eh sì perchè io ho riportato un testo in inglese perchè fa fine e senza sapere cosa c'è scritto, grazie per avermelo detto tu ;-)
Il problema è che su un forum si scrive e se uno scrive "non hanno denti" io leggo e capisco "non hanno denti" :-)) . E ti assicuro che se gli Astronotus prendono in antipatia un altro pesce non hanno la pazienza di farlo morire di stress ;-)

Comunque rilasciamo il topic al legittimo proprietario.
GeloNero, scusa per il fuori tema e buon proseguimento ;-)

Federico Sibona 30-01-2009 00:17

albert88, eh sì perchè io ho riportato un testo in inglese perchè fa fine e senza sapere cosa c'è scritto, grazie per avermelo detto tu ;-)
Il problema è che su un forum si scrive e se uno scrive "non hanno denti" io leggo e capisco "non hanno denti" :-)) . E ti assicuro che se gli Astronotus prendono in antipatia un altro pesce non hanno la pazienza di farlo morire di stress ;-)

Comunque rilasciamo il topic al legittimo proprietario.
GeloNero, scusa per il fuori tema e buon proseguimento ;-)

albert88 30-01-2009 02:21

Ihihihi siamo tutti matti qui dentro!!! :-D :-D :-D

albert88 30-01-2009 02:21

TuKo 30-01-2009 20:33

Quote:

Originariamente inviata da albert88

Su questo topic ne vedo uno solo :-)) :-)) :-))

Quote:

]
Hanno un carattere molto lunatico, girano calmi tranquilli... si muovono sempre.... se hanno fame, gli astronotus i proclarus o i piranha, e io non ci sono fanno fuori i pesciolini pescati da me per loro o al massimo qualche pescetto rosso che ci lascia le pennette ma.... Its nature!

se dovessi esprimermi su quello che è, dovrei poi bannarmi da solo, ma da romano quale sei(lo sono anch'io),non cedo che avrai particolare difficoltà nell'interpretarmi :-)) :-)) :-))

TuKo 30-01-2009 20:33

Quote:

Quote:

]
Hanno un carattere molto lunatico, girano calmi tranquilli... si muovono sempre.... se hanno fame, gli astronotus i proclarus o i piranha, e io non ci sono fanno fuori i pesciolini pescati da me per loro o al massimo qualche pescetto rosso che ci lascia le pennette ma.... Its nature!

se dovessi esprimermi su quello che è, dovrei poi bannarmi da solo, ma da romano quale sei(lo sono anch'io),non cedo che avrai particolare difficoltà nell'interpretarmi :-)) :-)) :-))

albert88 30-01-2009 20:59

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Quote:

Quote:

]

Ok ok mi arrendo avete ragione.... qualcuno vuole una ventina di pesci rossi??? :-)) :-)) :-)) :-))

E circa una trentina di carpette grigie piccolissime e bruttissime da allevare e far crescere con molto amore??? :-)) :-)) :-)) :-))

Aaahhh e 3 piranha con mamma Pesce Rosso e papà Oscar!!!
:-D
I proclarus al sugo.... e il pulitore in padella!!!!

albert88 30-01-2009 20:59

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Quote:

Quote:

]

Ok ok mi arrendo avete ragione.... qualcuno vuole una ventina di pesci rossi??? :-)) :-)) :-)) :-))

E circa una trentina di carpette grigie piccolissime e bruttissime da allevare e far crescere con molto amore??? :-)) :-)) :-)) :-))

Aaahhh e 3 piranha con mamma Pesce Rosso e papà Oscar!!!
:-D
I proclarus al sugo.... e il pulitore in padella!!!!

TuKo 30-01-2009 23:36

Fermo restando che bisognerebbe vedere quelli che tu chiami pesci rossi,ma se sono Carassius auratus auratus, stando a Roma,non mi dire che avresti problemi a trovargli una sistemazione più consona,dicasi la stessa cosa per le carpe.Forse ti si libera spazio,per dare una sistemazione migliore agli altri.

TuKo 30-01-2009 23:36

Fermo restando che bisognerebbe vedere quelli che tu chiami pesci rossi,ma se sono Carassius auratus auratus, stando a Roma,non mi dire che avresti problemi a trovargli una sistemazione più consona,dicasi la stessa cosa per le carpe.Forse ti si libera spazio,per dare una sistemazione migliore agli altri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59.