AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   secondo voi chi vende i batteri migliori? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156078)

tom03 24-01-2009 21:44

Ink, l'ho detto che la mia esperienza non ha valore assoluto. Tuttavia gli occhi per vedere li ho!
Dopo tanti prodotti versati in vasca senza alcun riscontro positivo (o negativo), l'aver utilizzato qualche cosa che in 2 giorni e dico 2 giorni mi ha ripulito le rocce, mi ha favorevolmente colpito.
Tutto qui!
Siccome il topic è stato aperto per avere un consiglio sui vari prodotti in commercio, ho ritenuto opportuno portare la mia esperienza.
Ogni altra considerazione è gratuita.
Non voglio dire se è giusto o meno adoperare questo tipo di prodotti e non mi sembra che l'autore del topic l'abbia chiesto.
Se la domanda fosse stata questa me ne sarei stato zitto in silenzio come faccio di solito con argomenti sui quali non ho la competenza per parlare.

tom03 24-01-2009 21:44

Ink, l'ho detto che la mia esperienza non ha valore assoluto. Tuttavia gli occhi per vedere li ho!
Dopo tanti prodotti versati in vasca senza alcun riscontro positivo (o negativo), l'aver utilizzato qualche cosa che in 2 giorni e dico 2 giorni mi ha ripulito le rocce, mi ha favorevolmente colpito.
Tutto qui!
Siccome il topic è stato aperto per avere un consiglio sui vari prodotti in commercio, ho ritenuto opportuno portare la mia esperienza.
Ogni altra considerazione è gratuita.
Non voglio dire se è giusto o meno adoperare questo tipo di prodotti e non mi sembra che l'autore del topic l'abbia chiesto.
Se la domanda fosse stata questa me ne sarei stato zitto in silenzio come faccio di solito con argomenti sui quali non ho la competenza per parlare.

Ink 24-01-2009 22:20

tom03, non intendevo mica offenderti... volevo chiederti se il fatore skimmer poteva c'entrare qualcosa...

per il resto erano mie considerazioni che non hanno nulla a che vedere col tuo caso...

Ink 24-01-2009 22:20

tom03, non intendevo mica offenderti... volevo chiederti se il fatore skimmer poteva c'entrare qualcosa...

per il resto erano mie considerazioni che non hanno nulla a che vedere col tuo caso...

tom03 24-01-2009 23:36

Non mi sono offeso ne ho pensato che lo tu lo volessi fare.
Scusa se ho dato questa impressione.

Ti assicuro che l'uso di un paio di fialette sembrò cancellare gli effetti del funzionamento zoppicante dello ski in pochissimo tempo, qualche giorno appena.
Temevo nel rovescio della medaglia ma ad oggi nulla (e la cosa si verificò a memoria nel mese di ottobre).
Quanto meno posso assicurare che nelle fialette qualche cosa c'è :-D

tom03 24-01-2009 23:36

Non mi sono offeso ne ho pensato che lo tu lo volessi fare.
Scusa se ho dato questa impressione.

Ti assicuro che l'uso di un paio di fialette sembrò cancellare gli effetti del funzionamento zoppicante dello ski in pochissimo tempo, qualche giorno appena.
Temevo nel rovescio della medaglia ma ad oggi nulla (e la cosa si verificò a memoria nel mese di ottobre).
Quanto meno posso assicurare che nelle fialette qualche cosa c'è :-D

alessandro_db 25-01-2009 00:59

infatti cari amici, questo topic l'ho aperto per sapere in base alle vs esperienze la marca che voi preferite...vorrei sapere che usate.
GRAZIE #22

alessandro_db 25-01-2009 00:59

infatti cari amici, questo topic l'ho aperto per sapere in base alle vs esperienze la marca che voi preferite...vorrei sapere che usate.
GRAZIE #22

ALGRANATI 25-01-2009 09:05

Quote:

vorrei sapere che usate.
questa è la domanda corretta ;-)

comunque, io uso prodibio e come alimento l'Ultralife di oceanlife

ALGRANATI 25-01-2009 09:05

Quote:

vorrei sapere che usate.
questa è la domanda corretta ;-)

comunque, io uso prodibio e come alimento l'Ultralife di oceanlife

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.