AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   è una aiptasia? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156033)

aleo23 26-01-2009 01:26

Federico Rosa, sarebbe sfiga allo stato puro
la muri qui e spunta li la muri li e spunta la
la muri la a spunta nello sgabuzzino :-D :-D :-D :-D :-D

aleo23 26-01-2009 01:26

Federico Rosa, sarebbe sfiga allo stato puro
la muri qui e spunta li la muri li e spunta la
la muri la a spunta nello sgabuzzino :-D :-D :-D :-D :-D

Federico Rosa 26-01-2009 14:46

aleo23, una aiptasia in vasca non si nega a nessuno :-D la mia d'estate il giorno andava al mare e poi tornava la sera #07

Federico Rosa 26-01-2009 14:46

aleo23, una aiptasia in vasca non si nega a nessuno :-D la mia d'estate il giorno andava al mare e poi tornava la sera #07

alessandro_db 26-01-2009 15:11

avevo gia' risposto in un altro post e mi sono piovuti addosso commenti di gente che non mi credeva, dicevano che avevo solo fortuna e altri commenti ironici:
io ho acquistato 2 wundermanni e vi giuro che avevo la vasca non piena ma ce ne erano tantissime e loro in 2 settimane piu' o meno me l'hanno ripulita tutta.
Ora mi auguro che non mi rinvestite un'altra volta, non ho la presunzione di dire che a me funzionano perche' so piu' bravo, dico di essere stato MOLTO fortunato.
Non ho mai usato gli elimina aiptassia chimici perchè avendo un h.magnifica avevo paura che dei rimasugli me la uccidessero.
Ciao :-))

alessandro_db 26-01-2009 15:11

avevo gia' risposto in un altro post e mi sono piovuti addosso commenti di gente che non mi credeva, dicevano che avevo solo fortuna e altri commenti ironici:
io ho acquistato 2 wundermanni e vi giuro che avevo la vasca non piena ma ce ne erano tantissime e loro in 2 settimane piu' o meno me l'hanno ripulita tutta.
Ora mi auguro che non mi rinvestite un'altra volta, non ho la presunzione di dire che a me funzionano perche' so piu' bravo, dico di essere stato MOLTO fortunato.
Non ho mai usato gli elimina aiptassia chimici perchè avendo un h.magnifica avevo paura che dei rimasugli me la uccidessero.
Ciao :-))

Federico Rosa 26-01-2009 17:36

alessandro_db, non vedo perchè non dovremmo crederti? se a te i wundermani ti ripuliscano le aiptasie buon per te, magari riproducili e crea una genia di aiptasia killer, ti assicuro che faresti i miliardi ;-)

Federico Rosa 26-01-2009 17:36

alessandro_db, non vedo perchè non dovremmo crederti? se a te i wundermani ti ripuliscano le aiptasie buon per te, magari riproducili e crea una genia di aiptasia killer, ti assicuro che faresti i miliardi ;-)

alessandro_db 26-01-2009 18:27

#24 buona idea #24

ma è davvero cosi' raro che i wunder facciano il loro compito?
se è cosi' allora o io ho un gran c..o oppure c'è qualcos'altro di misterioso nella mia vasca -d12

alessandro_db 26-01-2009 18:27

#24 buona idea #24

ma è davvero cosi' raro che i wunder facciano il loro compito?
se è cosi' allora o io ho un gran c..o oppure c'è qualcos'altro di misterioso nella mia vasca -d12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.