AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ancistrus adotta piccoli di pristella!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155009)

bettina s. 15-01-2009 21:13

le foto è un po' impossibile farle perché se alzo il legno schizzano subito via, ma vi assicuro che la cosa mi ha davvero sconcertato.
La mia vasca piena di valli, farà schifo ai più, ma a me piace #17
Il mio sogno sarebbe ricreare l'ambientazione tipica per i cardinali, così come l'ho vista al museo di storia naturale a milano: un fitto intrico di radici, niente piante e come fondo, fango e foglie secche, quasi niente luce.
Allora si che raccoglierei un libro di insulti, da parte di tutti quelli che la vedrebbero :-D

bettina s. 15-01-2009 21:13

le foto è un po' impossibile farle perché se alzo il legno schizzano subito via, ma vi assicuro che la cosa mi ha davvero sconcertato.
La mia vasca piena di valli, farà schifo ai più, ma a me piace #17
Il mio sogno sarebbe ricreare l'ambientazione tipica per i cardinali, così come l'ho vista al museo di storia naturale a milano: un fitto intrico di radici, niente piante e come fondo, fango e foglie secche, quasi niente luce.
Allora si che raccoglierei un libro di insulti, da parte di tutti quelli che la vedrebbero :-D

JeFFo 15-01-2009 21:15

che cosa carinissima :D
anche i miei anci mangiano le echino, rompono e non si riproducono ma mi stanno simpaticissimi :)

JeFFo 15-01-2009 21:15

che cosa carinissima :D
anche i miei anci mangiano le echino, rompono e non si riproducono ma mi stanno simpaticissimi :)

elenosky 15-01-2009 23:55

Se ci farai vedere qualche foto, sarà graditissima............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elenosky 15-01-2009 23:55

Se ci farai vedere qualche foto, sarà graditissima............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

300lire 16-01-2009 09:19

bettina.s, sarà che ho una mente contorta come la tua, ma mi ha letteralmente appassionato la tua descrizione dell'ambientazione per cardinali.
Io ti appoggio nell'impresa e ti servo la spalla per piangere in caso d'insulti (mediocri!!). :-))
Quando si comincia??? :-D

300lire 16-01-2009 09:19

bettina.s, sarà che ho una mente contorta come la tua, ma mi ha letteralmente appassionato la tua descrizione dell'ambientazione per cardinali.
Io ti appoggio nell'impresa e ti servo la spalla per piangere in caso d'insulti (mediocri!!). :-))
Quando si comincia??? :-D

Metalstorm 16-01-2009 10:57

Quote:

bettina.s, gran bella idea davvero! Facci sapere se intendi procedere ;-)
Quote:

Io ti appoggio nell'impresa e ti servo la spalla per piangere in caso d'insulti (mediocri!!).
Siamo in due!

Metalstorm 16-01-2009 10:57

Quote:

bettina.s, gran bella idea davvero! Facci sapere se intendi procedere ;-)
Quote:

Io ti appoggio nell'impresa e ti servo la spalla per piangere in caso d'insulti (mediocri!!).
Siamo in due!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.