AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   cites sps (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154813)

lorenzomontecatini 15-01-2009 18:10

wurdy, Il problema e' che anche a noi quando ci arrivano ne corrispondono ben pochi.....

lorenzomontecatini 15-01-2009 18:10

wurdy, Il problema e' che anche a noi quando ci arrivano ne corrispondono ben pochi.....

Wurdy 15-01-2009 18:16

Quote:

Originariamente inviata da lorenzomontecatini

Ti credo, mi stupirei del contrario... ma forse č proprio perchč viene considerato un documento inutile...una scocciatura... e sono convinto anche che ne girano di falsi...autoprodotti con nr. inventati...

Se fosse realmente obbligatorio , se ci fossero i controlli e se ci fosse precisione dall'inizio alla fine della filiera , sarebbe uno strumento di certo pių efficace : i negozi "seri" alla fine ne trarrebbero un vantaggio a discapito degli improvvisati , gli hobbysti comprerebbero solo cose "legali " ed il mare ci guadagnerebbe.... che bella utopia che ho dipinto -28d#

Wurdy 15-01-2009 18:16

Quote:

Originariamente inviata da lorenzomontecatini

Ti credo, mi stupirei del contrario... ma forse č proprio perchč viene considerato un documento inutile...una scocciatura... e sono convinto anche che ne girano di falsi...autoprodotti con nr. inventati...

Se fosse realmente obbligatorio , se ci fossero i controlli e se ci fosse precisione dall'inizio alla fine della filiera , sarebbe uno strumento di certo pių efficace : i negozi "seri" alla fine ne trarrebbero un vantaggio a discapito degli improvvisati , gli hobbysti comprerebbero solo cose "legali " ed il mare ci guadagnerebbe.... che bella utopia che ho dipinto -28d#

lorenzomontecatini 15-01-2009 18:26

wurdy, Perfettamente d'accordo!!! #70 #70

Che gli hobbisti comprerebbero solo cose legali.......ne dubito....................fortemente!!!! :-D :-D :-D

lorenzomontecatini 15-01-2009 18:26

wurdy, Perfettamente d'accordo!!! #70 #70

Che gli hobbisti comprerebbero solo cose legali.......ne dubito....................fortemente!!!! :-D :-D :-D

oceanooo 15-01-2009 18:43

una domanda....
ma chi ne ha uno in casa?? io mai visto in vita mia...

oceanooo 15-01-2009 18:43

una domanda....
ma chi ne ha uno in casa?? io mai visto in vita mia...

andrea81ac 15-01-2009 18:51

oceanooo, io comprai un animale ad un negozio qui a roma e me lo fecero!rimasi molto colpito (in bene ovviamente)oceanooo, percio' io lo ho,uno ma lo ho!!!!!!!!! :-))

andrea81ac 15-01-2009 18:51

oceanooo, io comprai un animale ad un negozio qui a roma e me lo fecero!rimasi molto colpito (in bene ovviamente)oceanooo, percio' io lo ho,uno ma lo ho!!!!!!!!! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58.