AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154766)

ecarfora 14-01-2009 09:13

Algranati -unico disponibile ................
Perry -anche se brontolone elargisce consigli a destra e a sinistra :-))
Sjoplin - un po' precisino ma disponibile con tutti :-D

ecarfora 14-01-2009 09:13

Algranati -unico disponibile ................
Perry -anche se brontolone elargisce consigli a destra e a sinistra :-))
Sjoplin - un po' precisino ma disponibile con tutti :-D

Perry 14-01-2009 09:41

- Pfft credo sia superfluo motivarlo

- Aracadabra un amico, un grande acquariofilo, per di più molto pirla..il mio uomo ideale :-D

- Ik2vov è pesante, rompipalle..con ciclo continuo..ma ne sa a pacchi, inutile negarlo

Al primo posto avrei messo Matteo..un grande amico che anche oggi sta' accorrendo in mio aiuto..ma 2 anni di fila no eh!! Largo ai giovani! :-D

Perry 14-01-2009 09:41

- Pfft credo sia superfluo motivarlo

- Aracadabra un amico, un grande acquariofilo, per di più molto pirla..il mio uomo ideale :-D

- Ik2vov è pesante, rompipalle..con ciclo continuo..ma ne sa a pacchi, inutile negarlo

Al primo posto avrei messo Matteo..un grande amico che anche oggi sta' accorrendo in mio aiuto..ma 2 anni di fila no eh!! Largo ai giovani! :-D

Ashard 14-01-2009 09:58

1 - ALGRANATI: Non c'è bisogno di dare motivazioni ... per me il primo in assoluto.
2 - Perry: Sempre disponibile a dare consigli e mi fa morir dal ridere quando si arrabbia.
3 - Pfft: Un mostro del sapere e sempre disponibile a darti consigli.

Ashard 14-01-2009 09:58

1 - ALGRANATI: Non c'è bisogno di dare motivazioni ... per me il primo in assoluto.
2 - Perry: Sempre disponibile a dare consigli e mi fa morir dal ridere quando si arrabbia.
3 - Pfft: Un mostro del sapere e sempre disponibile a darti consigli.

andrea dazzi 14-01-2009 14:21

primo CALCA per la qualità della vasca, sia per la parte tecnica che per i coralli.
secondo TOMMASINO08,vedi sopra
terzo WURDY per i successi avuti nella riproduzione dei kauderni.

andrea dazzi 14-01-2009 14:21

primo CALCA per la qualità della vasca, sia per la parte tecnica che per i coralli.
secondo TOMMASINO08,vedi sopra
terzo WURDY per i successi avuti nella riproduzione dei kauderni.

Wurdy 14-01-2009 15:30

1) Abracadabra (è l’unico che può riunificare con autorevolezza le cinture WAY e WPY di “acquariofilo dell’anno” e “pirla dell’anno”)
2) Sjoplin ( quest’anno il suo impegno in questo campo è stato inferiore solo a quello profuso per vincere il concorso di bellezza)
3) Algranati (ci sono moltissimi motivi per cui dovrebbe vincere, e lo metto terzo solo perché l’ha già vinto l’anno scorso)

Wurdy 14-01-2009 15:30

1) Abracadabra (è l’unico che può riunificare con autorevolezza le cinture WAY e WPY di “acquariofilo dell’anno” e “pirla dell’anno”)
2) Sjoplin ( quest’anno il suo impegno in questo campo è stato inferiore solo a quello profuso per vincere il concorso di bellezza)
3) Algranati (ci sono moltissimi motivi per cui dovrebbe vincere, e lo metto terzo solo perché l’ha già vinto l’anno scorso)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.