AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Prima esperienza... 50 lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154717)

Simone_prato 23-01-2009 20:06

Quote:

Originariamente inviata da lupastro
migliora.. alla grande! #25

grazie... #12

Simone_prato 23-01-2009 20:06

Quote:

Originariamente inviata da lupastro
migliora.. alla grande! #25

grazie... #12

classe A 23-01-2009 20:08

ti faccio i miei complimenti ,cresce molto bene,mi ricorda la mia vecchia vaschetta sempre in fase di evoluzione

classe A 23-01-2009 20:08

ti faccio i miei complimenti ,cresce molto bene,mi ricorda la mia vecchia vaschetta sempre in fase di evoluzione

Simone_prato 23-01-2009 20:15

Quote:

Originariamente inviata da classe A

bè in effetti questa è la mia prima vasca... ho intenzione di metterci, una volta maturata, un betta maschio e un paio di femmine...

per questo motivo ho fatto partire da poco una seconda vaschetta di supporto per la crescita dei futuri piccoli... e per la crescita delle varie potature che verranno dalla vasca principale...visto che ormai è praticamente ultimata in quanto a piante...per cui le potature verranno ospitate della vasca di supporto ed eventualmente regalate o vendute :-)

Simone_prato 23-01-2009 20:15

Quote:

Originariamente inviata da classe A

bè in effetti questa è la mia prima vasca... ho intenzione di metterci, una volta maturata, un betta maschio e un paio di femmine...

per questo motivo ho fatto partire da poco una seconda vaschetta di supporto per la crescita dei futuri piccoli... e per la crescita delle varie potature che verranno dalla vasca principale...visto che ormai è praticamente ultimata in quanto a piante...per cui le potature verranno ospitate della vasca di supporto ed eventualmente regalate o vendute :-)

Febussio 24-01-2009 00:29

Sei sicuro che la pianta galleggiante sia lemna? Mi sembrerebbe pistia.

Febussio 24-01-2009 00:29

Simone_prato 24-01-2009 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Febussio

ho tutte e due...la lemna inizialmente erano solo due piantine...ma in poco tempo si è moltiplicata...invece la pistia mi è arrivata da poco

Simone_prato 24-01-2009 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Febussio

ho tutte e due...la lemna inizialmente erano solo due piantine...ma in poco tempo si è moltiplicata...invece la pistia mi è arrivata da poco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.