AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   Aiuto,Tanganika da 1 anno e mezzo senza pesci (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154425)

unadell1% 22-01-2009 11:52

Il negozio è Amico pesce,è anche sponsorizzato da acqua portal,si trova in via Messina 255.Guarda non porta proprio tutto,infatti i similis alla fine neanche dove si serve lui (in Germania,cen'era la possibilità).Alla fine ho optato per una coppia di brevis,pazienza :-(

unadell1% 22-01-2009 11:52

Il negozio è Amico pesce,è anche sponsorizzato da acqua portal,si trova in via Messina 255.Guarda non porta proprio tutto,infatti i similis alla fine neanche dove si serve lui (in Germania,cen'era la possibilità).Alla fine ho optato per una coppia di brevis,pazienza :-(

Metalstorm 22-01-2009 12:10

Quote:

Alla fine ho optato per una coppia di brevis,pazienza
secondo me sono più bellini dei similis, non ti è andata male ;-)

Metalstorm 22-01-2009 12:10

Quote:

Alla fine ho optato per una coppia di brevis,pazienza
secondo me sono più bellini dei similis, non ti è andata male ;-)

PangioPanza 23-01-2009 22:19

unadell1%, grazie mille dell'informazione domani mi ci catapulto e lo stresso finchè non mi butta fuori.......pure io preferisco i similis ma i brevis non mi dispiacciono.in bocca al lupo col tuo lago allora :-))

PangioPanza 23-01-2009 22:19

unadell1%, grazie mille dell'informazione domani mi ci catapulto e lo stresso finchè non mi butta fuori.......pure io preferisco i similis ma i brevis non mi dispiacciono.in bocca al lupo col tuo lago allora :-))

unadell1% 24-01-2009 12:44

Quote:

Originariamente inviata da PangioPanza

com'è andata?

unadell1% 24-01-2009 12:44

Quote:

Originariamente inviata da PangioPanza

com'è andata?

PangioPanza 25-01-2009 13:19

purtroppo non sono potuto andare infatti il mio malumore è esagerato.....di sicuro in settimana gli andrò a fare una visita......ti faccio sapere ;-)

PangioPanza 25-01-2009 13:19

purtroppo non sono potuto andare infatti il mio malumore è esagerato.....di sicuro in settimana gli andrò a fare una visita......ti faccio sapere ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.