AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   traslocco effettuato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154415)

birrohgt 11-01-2009 17:13

Re: vasca

Quote:

Originariamente inviata da Reina Salvatore
#25 #25 #25 , bella vasca...... chi te l'ha fatta?
complimenti

la vasca e tutta fai da me a parte la siliconatura della sola vasca che è venuto a casa mia il titolare di un negozio in zona che fa vasche da molto tempo avevo troppa paura farmela da solo #12 #12

birrohgt 11-01-2009 17:13

Re: vasca

Quote:

Originariamente inviata da Reina Salvatore
#25 #25 #25 , bella vasca...... chi te l'ha fatta?
complimenti

la vasca e tutta fai da me a parte la siliconatura della sola vasca che è venuto a casa mia il titolare di un negozio in zona che fa vasche da molto tempo avevo troppa paura farmela da solo #12 #12

maxcc 11-01-2009 18:22

Quote:

Originariamente inviata da birrohgt
Quote:

Originariamente inviata da maxcc
birrohgt ottimo lavoro,complimenti,ho da farti qualche domanda,quanta acqua nuova ai aggiunto? i coralli nelle vasche in che acqua stanno?grazie ;-)

ho aggiunto circa 120 litri d'acqua

i coralli sono nell'acqua dell'acquario

grazie per i complimenti

ok grazie ;-)

maxcc 11-01-2009 18:22

Quote:

Originariamente inviata da birrohgt
Quote:

Originariamente inviata da maxcc
birrohgt ottimo lavoro,complimenti,ho da farti qualche domanda,quanta acqua nuova ai aggiunto? i coralli nelle vasche in che acqua stanno?grazie ;-)

ho aggiunto circa 120 litri d'acqua

i coralli sono nell'acqua dell'acquario

grazie per i complimenti

ok grazie ;-)

EA 12-01-2009 19:59

mi ha detto Simone che si è divertito tanto a fare il trasloco,
e non vede l'ora di farne un altro!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

complimenti!!! hai fatto un ottimo lavoro!
peccato solo x il centropige -04 -04 -04

a parte il pesce (incidente) mi sembra che tu non abbia avuto perdite o grosse sofferenze, quindi puoi essere pienamente soddisfatto!!!!

la vengo a vedere con l'acqua limpida!!!

EA 12-01-2009 19:59

mi ha detto Simone che si è divertito tanto a fare il trasloco,
e non vede l'ora di farne un altro!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

complimenti!!! hai fatto un ottimo lavoro!
peccato solo x il centropige -04 -04 -04

a parte il pesce (incidente) mi sembra che tu non abbia avuto perdite o grosse sofferenze, quindi puoi essere pienamente soddisfatto!!!!

la vengo a vedere con l'acqua limpida!!!

malcom 12-01-2009 23:26

bella vasca

malcom 12-01-2009 23:26

bella vasca

andrea63 13-01-2009 10:53

Simone....tieniti pronto a taleare qualche pezzetto di corallo (soprattutto la foliosa arancio) che tra poco inizio a riempire la tua "vecchia" vasca....
Mi associo ai complimenti che hai ricevuto per la vasca nuova, visto che ho avuto il piacere di vederla di persona...
Per le barre LED ti faccio sapere... :-)) :-))
Ciao.
Andrea

andrea63 13-01-2009 10:53

Simone....tieniti pronto a taleare qualche pezzetto di corallo (soprattutto la foliosa arancio) che tra poco inizio a riempire la tua "vecchia" vasca....
Mi associo ai complimenti che hai ricevuto per la vasca nuova, visto che ho avuto il piacere di vederla di persona...
Per le barre LED ti faccio sapere... :-)) :-))
Ciao.
Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.