AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   aiuto guppy che si sbudella..o forse sta partorendo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154332)

-Mortius- 11-01-2009 16:31

tipo le emorroidi negli uomini vero?

-Mortius- 11-01-2009 16:31

tipo le emorroidi negli uomini vero?

miky! 11-01-2009 16:59

diciamo che esistono vari tipi di prolasso che possono interessare varie parti dall'utero al retto o alla vescica..se non sbaglio per quanto riguarda le emorroidi il prolasso è un aggravarsi di queste ultime, che provoca quindi una escrescenza carnosa...in questo caso essendo una femmina si può trattare di un prolasso dell'utero, il prolasso in parole povere è uno "spostamento" di un organo dalla sua sede naturale...

miky! 11-01-2009 16:59

diciamo che esistono vari tipi di prolasso che possono interessare varie parti dall'utero al retto o alla vescica..se non sbaglio per quanto riguarda le emorroidi il prolasso è un aggravarsi di queste ultime, che provoca quindi una escrescenza carnosa...in questo caso essendo una femmina si può trattare di un prolasso dell'utero, il prolasso in parole povere è uno "spostamento" di un organo dalla sua sede naturale...

-Mortius- 11-01-2009 17:32

grazie miky!, ;-)

-Mortius- 11-01-2009 17:32

grazie miky!, ;-)

giupi 12-01-2009 15:54

ciao ragazzi grazie del topic che mi avete mostrato

oggi che è lunedi la situazione sembra cambiata nel senso che allora

circa 20 minuti fa guardo il pesce e quel robo rosso non cera piu era rimasto solo quel ciuffo bianco.

circa 10 minuti fa era riuscito mi spego quel ciuffo bianco era lungo lungo e gli stava riuscendo il coso rosso pero diviso in 2 pallottole

circa ora è sparito tutto si intravede solo una piccola puntina rosa

che cosa strana!!!!!! #07

giupi 12-01-2009 15:54

ciao ragazzi grazie del topic che mi avete mostrato

oggi che è lunedi la situazione sembra cambiata nel senso che allora

circa 20 minuti fa guardo il pesce e quel robo rosso non cera piu era rimasto solo quel ciuffo bianco.

circa 10 minuti fa era riuscito mi spego quel ciuffo bianco era lungo lungo e gli stava riuscendo il coso rosso pero diviso in 2 pallottole

circa ora è sparito tutto si intravede solo una piccola puntina rosa

che cosa strana!!!!!! #07

jograss 12-01-2009 16:35

la foto non è chiarrissima ma sono anche io per un prolasso, ho avuto qualche caso anche io e il pesce non è mai sopravvissuto

jograss 12-01-2009 16:35

la foto non è chiarrissima ma sono anche io per un prolasso, ho avuto qualche caso anche io e il pesce non è mai sopravvissuto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.