AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Filtro Letto fluido x Po4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154310)

Sandro S. 10-01-2009 17:54

chissà cosa mi pensavo allora.
tutto stò tubo di spaghetti per intravedere un piccolo movimento #19

Supercicci, agente25, Abracadabra, ALGRANATI

grazie per avermi dato retta.

Sandro S. 10-01-2009 17:54

chissà cosa mi pensavo allora.
tutto stò tubo di spaghetti per intravedere un piccolo movimento #19

Supercicci, agente25, Abracadabra, ALGRANATI

grazie per avermi dato retta.

ciot.bg 10-01-2009 17:59

ragazzi sta lavorando giusto..... ;) è solo sandro che pensava che le resine si muovessero come alle cascate delle marmore :-D

ciot.bg 10-01-2009 17:59

ragazzi sta lavorando giusto..... ;) è solo sandro che pensava che le resine si muovessero come alle cascate delle marmore :-D

Sandro S. 10-01-2009 18:05

nuoooooooooooooooooooo macchè cascate!!! fide un pochino si dai...non dico neanche arrivare a metà altezza della parte scoperta, ma un pochino di più credevo di si.
così invece devo avvicinarmi per vedere se stà funzionando!!!

cmq dal "tubo per spaghetti" mi aspettavo di più. #18

vabbè....e dire che ieri nottè son stato fino alle 02.00 per montare quello di Fabio ( stesso identico movimento delle resine ) poi stamattina mi è venuto il dubbio. -28d#

non fa nulla dai, con quello di matteo lavoro più acqua, ha una pompa da 1000 litri.

se passate da me portatevi le ciabatte e la muta....ho allagato la sala un paio di volte :-D :-D :-D :-D :-D

Sandro S. 10-01-2009 18:05

nuoooooooooooooooooooo macchè cascate!!! fide un pochino si dai...non dico neanche arrivare a metà altezza della parte scoperta, ma un pochino di più credevo di si.
così invece devo avvicinarmi per vedere se stà funzionando!!!

cmq dal "tubo per spaghetti" mi aspettavo di più. #18

vabbè....e dire che ieri nottè son stato fino alle 02.00 per montare quello di Fabio ( stesso identico movimento delle resine ) poi stamattina mi è venuto il dubbio. -28d#

non fa nulla dai, con quello di matteo lavoro più acqua, ha una pompa da 1000 litri.

se passate da me portatevi le ciabatte e la muta....ho allagato la sala un paio di volte :-D :-D :-D :-D :-D

Supercicci 10-01-2009 18:46

il movimento va bene, ma quando metto le resine se avessi tutta quella mandata mi si vuoterebbe il filtro

Supercicci 10-01-2009 18:46

il movimento va bene, ma quando metto le resine se avessi tutta quella mandata mi si vuoterebbe il filtro

ale24rm 10-01-2009 19:28

Ragazzi intervengo nella discussione chiedendovi anche io delle informazioni...ho appena montato un filtro a letto fluido Resun al quale ho collegato una eheim compact 600 che ha portata 150-600 litri...l'ho posizionata a metà (diciamo circa 400 l/h) è giusta la circolazione? E' troppa, è poca?
grazie a tutti

ciao Alessio

ale24rm 10-01-2009 19:28

Ragazzi intervengo nella discussione chiedendovi anche io delle informazioni...ho appena montato un filtro a letto fluido Resun al quale ho collegato una eheim compact 600 che ha portata 150-600 litri...l'ho posizionata a metà (diciamo circa 400 l/h) è giusta la circolazione? E' troppa, è poca?
grazie a tutti

ciao Alessio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.