![]() |
Quote:
che si riproducono nella vasca coi Discus non e infatti difficile, per questo scrivo che saranno 30 o 35 pezzi, ho cominciato con 20 e ormai sono 35 adulti ca. perché si sono riprodotti naturalmente senza stimolazione "artificiale" con abbassamento delle temperature ecc. che coi Discus non lo puoi fare, seno soffrirebbero troppo! Solo trova qui, le uova, forse qualcheduna.... http://i71.servimg.com/u/f71/11/71/01/37/p9080010.jpg ciao Günther |
ottimo. allora appena mi viene qualche altra domando ti rompo un po' :P
per ora complimenti ancora #25 |
ancora una domanda... sono tutti fratelli e delle stessa discendenza o fai scambi per evitare accoppiamenti tra fratelli o madre figlio e cosi' via?
|
Ciao Elenio,
allora nei branchi in natura si copiano spesso "famigliari" col stesso sangue, non ho mai sentito che sono venuti fuori dei handicappati! Anche se non si sa se crea dei problemi, io faccio fatica a mettere assieme le mie copie, per trovare 10 Black Aeneus di diversi allevamenti privati, ho impiegato 7 mesi e ho fatto oltre 1.000 km!!! ciao Günther |
ehehehe infatti te lo chiedevo proprio per questo.
ma quando arriva l'ora della pappa quante pastiglie metti in vasca? cambi le dosi per le coppie adulte e per le vasce di crescita dove hai 60#70 unita'? |
ciao Gunther! Come stai??
Ho il piacere di ospitare in vasca alcuni Adolfoi di goberjack e vi assicuro che sono fantastici!!! E' un grande! Disponibile e gentilissimo #36# #36# |
Elenio
le dosi che gli do da mangiare sono sempre abbastanza piccoli ma spesse volte! Poi ce sempre qualche lumacchina che mangia gli avanzi! Doctor, ciao, grazie, sono un po sotto stress se devo dire la verità, ma d`inverno sono sempre incasinato col lavoro e col tempo libero! Aspettavo delle foto nel forum dei tuoi pesciolini ma non gli ho visti fin adesso! ciao Günther |
goberjak, piacere di conoscerti.
Forse mi è sfuggito, ma tu i cory li vendi, anche? e come si fa a prenderne da te? grazie :) |
Quote:
naturalmente gli devo dare via prima o poi, forse poi gli vendo qui nel forum, ma gli aprirò un altro topic nel mercatino con le condizioni di spedizione e tutto! ciao Günther |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |