AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Rio Guaporč(parte seconda!) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153803)

elmagico82 08-01-2009 11:09

intanto complimenti per la vasca...anche se manca una cosa fondamentale...l'acqua un po ambrata...
ti volevo dire che sembra una delle splendide vasche del signor mauceri ,l'unico che vende ada a catania...quello nella stessa strada di prestipino...non prenderla come offesa...per me il sig.bruno č un dio..

elmagico82 08-01-2009 11:09

intanto complimenti per la vasca...anche se manca una cosa fondamentale...l'acqua un po ambrata...
ti volevo dire che sembra una delle splendide vasche del signor mauceri ,l'unico che vende ada a catania...quello nella stessa strada di prestipino...non prenderla come offesa...per me il sig.bruno č un dio..

winston 08-01-2009 11:57

Quote:

Originariamente inviata da elmagico82

Grazie!!!
Non me la prendo a male,ma ci credi che non conosco il negozio di cui parli?
Mi puoi dire,per favore,come si chiama cosi al pių presto vado a vederlo?

winston 08-01-2009 11:57

Quote:

Originariamente inviata da elmagico82

Grazie!!!
Non me la prendo a male,ma ci credi che non conosco il negozio di cui parli?
Mi puoi dire,per favore,come si chiama cosi al pių presto vado a vederlo?

elmagico82 08-01-2009 13:32

comunque il negozio č a cosrso delle province di fronte la metro vicino la polizia..
grazie alle sue vasche ho concepito un nuovo modo di vedere il mondo acquario...

elmagico82 08-01-2009 13:32

comunque il negozio č a cosrso delle province di fronte la metro vicino la polizia..
grazie alle sue vasche ho concepito un nuovo modo di vedere il mondo acquario...

winston 13-01-2009 12:04

Ieri ho fatto una piccola modifica:
Ho invertito di posizione l'E.Latifolius con l'E.Tenellus,in questo modo sono riuscito a riempire di pių la parte sul centro-sinistra che mi sembrava perennemente vuota!!!
Cosa ne dite?

winston 13-01-2009 12:04

Ieri ho fatto una piccola modifica:
Ho invertito di posizione l'E.Latifolius con l'E.Tenellus,in questo modo sono riuscito a riempire di pių la parte sul centro-sinistra che mi sembrava perennemente vuota!!!
Cosa ne dite?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.