![]() |
riuscirci a sistemrlo e'una settimana e mezz che non riesco a farlo. prima aveva l'cqua bassa e non schimava, gli ho aggiunto 50 litri di acqua e ora schiuma un botto. adesso prvero a toglirneun po' e vedere se s stabilizza.ma a voi lo schiumatoio nel bicchiere trovate acqua o schiuma?? io solo acqua anche se arriva nel bichiere in forma di schiuma bianca. booo
magari aggiungo delle pitre coi sono di piu' e aiutnoa pulire che ne dite? |
riuscirci a sistemrlo e'una settimana e mezz che non riesco a farlo. prima aveva l'cqua bassa e non schimava, gli ho aggiunto 50 litri di acqua e ora schiuma un botto. adesso prvero a toglirneun po' e vedere se s stabilizza.ma a voi lo schiumatoio nel bicchiere trovate acqua o schiuma?? io solo acqua anche se arriva nel bichiere in forma di schiuma bianca. booo
magari aggiungo delle pitre coi sono di piu' e aiutnoa pulire che ne dite? |
fatti spiegare da chi lo usa come regolere bene lo skim #21 #21
dopo di che legati mani e piedi e non fare nulla ;-) ;-) |
fatti spiegare da chi lo usa come regolere bene lo skim #21 #21
dopo di che legati mani e piedi e non fare nulla ;-) ;-) |
trovare uno che c'e' l'ha lo farei. qualcuno di voi ne ha uno di deltec 600?
|
trovare uno che c'e' l'ha lo farei. qualcuno di voi ne ha uno di deltec 600?
|
controlla 4 cose:
che la girante sia ok che l'alberino non sia rotto o scheggiato che il tubo dell'aria sia libero che l'aletta all'uscuta della pompa sia libera se queste 4 cose sono apposto lascia tutto com'è con aria aperta a ore 2 e bicchiere inserito per 4 cm ;-) |
controlla 4 cose:
che la girante sia ok che l'alberino non sia rotto o scheggiato che il tubo dell'aria sia libero che l'aletta all'uscuta della pompa sia libera se queste 4 cose sono apposto lascia tutto com'è con aria aperta a ore 2 e bicchiere inserito per 4 cm ;-) |
ok
il problerma e' che se lo lascio a 4 cm mi esce l'acqua dal bicchiere |
ok
il problerma e' che se lo lascio a 4 cm mi esce l'acqua dal bicchiere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |