AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Femmina di Pandurini o... (aggiunte foto) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153692)

miccoli 08-01-2009 12:36

Quote:

Forse effettivamente la differenza è nella mancanza della macchia nera sulla coda
e quoto anche il tuo pensiero
#36#

miccoli 08-01-2009 12:36

Quote:

Forse effettivamente la differenza è nella mancanza della macchia nera sulla coda
e quoto anche il tuo pensiero
#36#

Paolo Piccinelli 08-01-2009 12:37

Direi che hai una bella coppia di pandurini ;-)

...comunque credo che sia probabile oltre che possibile l'ibridazione tra nijssenii e pandurini, se cresciuti insieme in condizioni di acqua/vasca/cibo corrette :-)

Paolo Piccinelli 08-01-2009 12:37

Direi che hai una bella coppia di pandurini ;-)

...comunque credo che sia probabile oltre che possibile l'ibridazione tra nijssenii e pandurini, se cresciuti insieme in condizioni di acqua/vasca/cibo corrette :-)

miccoli 08-01-2009 12:44

Quote:

comunque credo che sia probabile oltre che possibile l'ibridazione tra nijssenii e pandurini,
dici sul serio?
questo potrebbe essere un pericolo per la purezza della specie,se fosse effettivamente possibile.
-28d#

miccoli 08-01-2009 12:44

Quote:

comunque credo che sia probabile oltre che possibile l'ibridazione tra nijssenii e pandurini,
dici sul serio?
questo potrebbe essere un pericolo per la purezza della specie,se fosse effettivamente possibile.
-28d#

Paolo Piccinelli 08-01-2009 12:49

Quote:

potrebbe essere un pericolo per la purezza della specie,se fosse effettivamente possibile.
Credo sia teoricamente possibile (ovviamente ritengo inopportuno tentare)... con i ciclidi africani bisogna stare attenti a scegliere specie con pattern melanici molto diversi fra loro perchè altrimenti ti esce una macedonia genetica in vasca... con gli americani è più raro, ma succede.

...prendi ad esempio i parrot... #06

Paolo Piccinelli 08-01-2009 12:49

Quote:

potrebbe essere un pericolo per la purezza della specie,se fosse effettivamente possibile.
Credo sia teoricamente possibile (ovviamente ritengo inopportuno tentare)... con i ciclidi africani bisogna stare attenti a scegliere specie con pattern melanici molto diversi fra loro perchè altrimenti ti esce una macedonia genetica in vasca... con gli americani è più raro, ma succede.

...prendi ad esempio i parrot... #06

miccoli 08-01-2009 12:55

gia, e magari ne escono fuori ibridi sterili..

miccoli 08-01-2009 12:55

gia, e magari ne escono fuori ibridi sterili..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.