AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Voglia....Non mi Piace piu!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153416)

giajmo79 05-01-2009 00:33

Quote:

Originariamente inviata da gallogeorge
Ragazzi voi come la faresti la vasca??????

il sarco potresti tagliarlo alla base e farlo attaccare poi ad un'altra roccia.

giajmo79 05-01-2009 00:33

Quote:

Ragazzi voi come la faresti la vasca??????

il sarco potresti tagliarlo alla base e farlo attaccare poi ad un'altra roccia.

gallogeorge 05-01-2009 10:40

giajmo79, lo posso tagliare alla base,perchè mi avevano detto che gli si poteva tagliare solo il cappello.
Appena trovo le rocce giuste inizio a prepararmi per il cambio....intanto datemi consigli...sul forum ho visto tante belle rocciate,dai nn esitate..

gallogeorge 05-01-2009 10:40

giajmo79, lo posso tagliare alla base,perchè mi avevano detto che gli si poteva tagliare solo il cappello.
Appena trovo le rocce giuste inizio a prepararmi per il cambio....intanto datemi consigli...sul forum ho visto tante belle rocciate,dai nn esitate..

giajmo79 05-01-2009 12:46

Quote:

si può anche tagliare più in basso...io l'ho fatto una volta e non ha avuti nessun problema...vai tanquillo.
anche se io arrivato a questo punto lo venderei...ti costringerà a fare una rocciata adatta a lui e saresti limitato.
anche se sicuramente dispiace disfarsene dopo tanto.

giajmo79 05-01-2009 12:46

Quote:

si può anche tagliare più in basso...io l'ho fatto una volta e non ha avuti nessun problema...vai tanquillo.
anche se io arrivato a questo punto lo venderei...ti costringerà a fare una rocciata adatta a lui e saresti limitato.
anche se sicuramente dispiace disfarsene dopo tanto.

gallogeorge 05-01-2009 13:33

de e a chi lo dò?
chi me lo prende e sopratutto a quanto lo vendo,va beh nn andiamo OT.
come la vedresti la rocciata con il kanion?

gallogeorge 05-01-2009 13:33

de e a chi lo dò?
chi me lo prende e sopratutto a quanto lo vendo,va beh nn andiamo OT.
come la vedresti la rocciata con il kanion?

Darkstar 05-01-2009 13:35

Beh la roccieta mi piace già cosi...comunque il canion nel mezzo è la cosa più bella da fare...ma solo se ci metti la sabbia..... ;-)

Darkstar 05-01-2009 13:35

Beh la roccieta mi piace già cosi...comunque il canion nel mezzo è la cosa più bella da fare...ma solo se ci metti la sabbia..... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.