![]() |
Quote:
|
Quote:
|
E' off-topic (cioè più da mercatino) però penso sia interessante sapere per chi Milano non ce l'ha proprio a portata di mano :-)) che anche gianfrancocosta di Latina/Pisa ha riprodotto i Cacatuoides e li da via a piccoli gruppi. Solo per informazione.... (e per fare i complimenti alla mamma di Gianfranco perché è lei alla fine che se li è tirati su in quel di Latina :-) )
|
E' off-topic (cioè più da mercatino) però penso sia interessante sapere per chi Milano non ce l'ha proprio a portata di mano :-)) che anche gianfrancocosta di Latina/Pisa ha riprodotto i Cacatuoides e li da via a piccoli gruppi. Solo per informazione.... (e per fare i complimenti alla mamma di Gianfranco perché è lei alla fine che se li è tirati su in quel di Latina :-) )
|
hermes.desy, vai a sapere perchè camera mia non si scalda MAI! ma proprio mai... per fortuna i trifasciata resistono bene anche alle basse temperature... adesso ho inserito il riscaldatore nuovo ma ovviamente non va. In compenso si è rotto mezz' ora fa il 100 lt e ho in sala un 20 litri sul pavimento... e non so dove mettere i pesci sperando che non si sfondi la vasca stanotte
|
hermes.desy, vai a sapere perchè camera mia non si scalda MAI! ma proprio mai... per fortuna i trifasciata resistono bene anche alle basse temperature... adesso ho inserito il riscaldatore nuovo ma ovviamente non va. In compenso si è rotto mezz' ora fa il 100 lt e ho in sala un 20 litri sul pavimento... e non so dove mettere i pesci sperando che non si sfondi la vasca stanotte
|
Ciao,
Quote:
|
Ciao,
Quote:
|
Posto qui per non fare l'ennesimo post ripetitivo, al momento ho un Askoll Ambiente 50 da 30 litri netti con filtro Trio sempre Askoll....mi sto interessando ai ciclidi e anche se per ora ho solo commesso errori come gia' specificato in altro topic (fritto misto, sovraffollamento in vasca e non ultimo vasca non matura :-( ) sto leggendo molto e sono interessato a comprarmi dei libri a riguardo...se volessi indirizzare la vasca verso gli Apistogramma Trifasciata..ho compreso 1 coppia e basta in quel litraggio ma la mia domanda e' + riguardo quali piante sono adatte al biotipo del trifasciata?
...monto 1 solo neon quindi purtroppo non posso sopperire a quelle + esigenti....al momento in vasca ho 4 ciuffetti di anubias barteri nana, 2 vallisneria e 2 cryptocorine....se riesco posto una foto del layout...e aspetto consigli mentre riporto i pescetti e faccio finire la maturazione del filtro #12 |
lyrthanas, cito un passaggio di mr.hyde che secondo me è perfetto:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |