AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Help Imperator (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152946)

patrick87 31-12-2008 16:08

re

Sta succedendo la stessa cosa al mio flavescent (proprio in tre giorni che sono stato via ovviamente) il mio non è cosi grave ce l'ha solo sul musetto.. non capisco perchè...gli sto dando dell'aglio e lo mangia ma cos'è??

patrick87 31-12-2008 16:08

re

Sta succedendo la stessa cosa al mio flavescent (proprio in tre giorni che sono stato via ovviamente) il mio non è cosi grave ce l'ha solo sul musetto.. non capisco perchè...gli sto dando dell'aglio e lo mangia ma cos'è??

Amstaff69 31-12-2008 16:26

Che c'è? Una sorta di epidemia..?
Ma almeno qualcuno sa dire che cosa è sta malattia..?

Amstaff69 31-12-2008 16:26

Che c'è? Una sorta di epidemia..?
Ma almeno qualcuno sa dire che cosa è sta malattia..?

Darkstar 31-12-2008 18:16

La malattia dei puntini la solita, che se si aggrava si estende talmente tanto da coprire il pesce come di un velluto, questi batteri si nutrono della pelle del pesce, che senza muco protettivo si lascia intaccare senza difficoltà, ciò può essere causato nella maggior parte dei casi da stress....o sbalzi o acquainquinata ecc...

Darkstar 31-12-2008 18:16

La malattia dei puntini la solita, che se si aggrava si estende talmente tanto da coprire il pesce come di un velluto, questi batteri si nutrono della pelle del pesce, che senza muco protettivo si lascia intaccare senza difficoltà, ciò può essere causato nella maggior parte dei casi da stress....o sbalzi o acquainquinata ecc...

AmanoStyle 02-01-2009 15:54

è morto...grazie a tutti per essersi interessati...buon anno a tutti...

AmanoStyle 02-01-2009 15:54

è morto...grazie a tutti per essersi interessati...buon anno a tutti...

marco lungarini 02-01-2009 18:07

Re: Help Imperator

[quote="AmanoStyle"]con la malattia a questo stadio idroplurivit e aglio possono fare ben poco se non hai invertebrati somministra immediatamente solfato di rame purtroppo sto in ufficio e non posso darti il nome della medicina magari ti mando un post stasera se posso pero comunque qualsiasi tipo va bene io lo comprerei subito in un negozio di acquari è l' unica salvezza reipeto se non hai invertebrati

marco lungarini 02-01-2009 18:07

Re: Help Imperator

[quote="AmanoStyle"]con la malattia a questo stadio idroplurivit e aglio possono fare ben poco se non hai invertebrati somministra immediatamente solfato di rame purtroppo sto in ufficio e non posso darti il nome della medicina magari ti mando un post stasera se posso pero comunque qualsiasi tipo va bene io lo comprerei subito in un negozio di acquari è l' unica salvezza reipeto se non hai invertebrati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.