AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Vi mostro il mio pesce.....e vicinanze! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152706)

maxcc 29-12-2008 06:14

che spettacolo #25 #25

maxcc 29-12-2008 06:14

che spettacolo #25 #25

wortice 29-12-2008 09:01

morganwind,
Quote:

Scusa ma il leone non disturba i coralli?
No...fino ad ora! Temevo piu' per le debelius ma ieri una di queste e' andata a banchettare proprio davanti allo scorpione, mi e' venuto un po' il fiato corto in quell'attimo ma non e' successo niente..per fortuna...forse perche' il volitanss e' ancora piccolo, 10#12 cm :-)

Abracadabra,
Quote:

mannaggia....ma vuoi fare una foto brutta....per favore almeno non rodiamo troppo di invidia...
Dai...io vedo foto normali! Nulla di eccezzionale :-) Sto ancora imparando

oceanooo,
Quote:

e bravo a luigi . . . volevi l imperatore ed hai preso il re leone.....
complimeti... ma hai comprato la macchina fotografica vedo
Si Domenico..questo insieme all'imperatore e' un'altro pinnuto che mi ha sempre affascinato e poi e' bello per l'optional che se ti punge ti fa male :-))
Da cosa hai dedotto che ho preso la digitale nuova? Hai buon occhio! -05
Ho preso una canon powershot A2000IS , compatta e fa delle foto discrete se riesco a capire meglio come funziona! :-)
Purtroppo non fa i miracoli se i colori in vasca non sono quel che sono e io per poterne trarre qualcosa ho dovuto farle dall'alto.. :-)

Alessandro Falco, ;-)

wortice 29-12-2008 09:01

morganwind,
Quote:

Scusa ma il leone non disturba i coralli?
No...fino ad ora! Temevo piu' per le debelius ma ieri una di queste e' andata a banchettare proprio davanti allo scorpione, mi e' venuto un po' il fiato corto in quell'attimo ma non e' successo niente..per fortuna...forse perche' il volitanss e' ancora piccolo, 10#12 cm :-)

Abracadabra,
Quote:

mannaggia....ma vuoi fare una foto brutta....per favore almeno non rodiamo troppo di invidia...
Dai...io vedo foto normali! Nulla di eccezzionale :-) Sto ancora imparando

oceanooo,
Quote:

e bravo a luigi . . . volevi l imperatore ed hai preso il re leone.....
complimeti... ma hai comprato la macchina fotografica vedo
Si Domenico..questo insieme all'imperatore e' un'altro pinnuto che mi ha sempre affascinato e poi e' bello per l'optional che se ti punge ti fa male :-))
Ho preso una canon powershot A2000IS , compatta e fa delle foto discrete se riesco a capire meglio come funziona! :-)
Purtroppo non fa i miracoli se i colori in vasca non sono quel che sono e io per poterne trarre qualcosa ho dovuto farle dall'alto.. :-)

Alessandro Falco, ;-)

oceanooo 29-12-2008 10:37

Quote:

Originariamente inviata da wortice

la penultima foto non l avresti mai fatta con il telefonino tranne ad infilarlo nell euphyllia ;-)

oceanooo 29-12-2008 10:37

Quote:

Originariamente inviata da wortice

la penultima foto non l avresti mai fatta con il telefonino tranne ad infilarlo nell euphyllia ;-)

Riccio79 29-12-2008 10:46

wortice, vorrei sapere anche io con che pesci convive il volitans......

Riccio79 29-12-2008 10:46

wortice, vorrei sapere anche io con che pesci convive il volitans......

marcello 29-12-2008 11:16

Bellissime foto #25
Della vasca non dico niente, sappiamo già è nella top 10 ;-)
Notevole anche il falchetto, lui i gamberetti non te li tocca?

marcello 29-12-2008 11:16

Bellissime foto #25
Della vasca non dico niente, sappiamo già è nella top 10 ;-)
Notevole anche il falchetto, lui i gamberetti non te li tocca?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50.