AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   chiedo parere su re-inserimento pesce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152570)

nightrider 29-12-2008 13:49

[b:92c1185e2a]Riccardo2830[/b:92c1185e2a],

ma dai....
non prendertela....

il forum è bello perchè...si possono apertamente scambiare le proprie opinioni....

cmq...in caso di sovrappopolazione evidente.....
la soluzione è già pronta

io ho in vasca questo....
e funziona benissimo

anzi....
aspetta che cerco la bavosa...è da ieri che non la vedo http://www.acquariofilia.biz/allegat...72_web_830.jpg

nightrider 29-12-2008 13:49

Riccardo2830,

ma dai....
non prendertela....

il forum è bello perchè...si possono apertamente scambiare le proprie opinioni....

cmq...in caso di sovrappopolazione evidente.....
la soluzione è già pronta

io ho in vasca questo....
e funziona benissimo

anzi....
aspetta che cerco la bavosa...è da ieri che non la vedo

Squalo82 29-12-2008 14:53

nightrider, ieri quando stavo a casa tua, ho visto la bavosa che gironzolava intorno alla zona fotografata.
Controlla da quelle parti. #36# #36# #36# #36#

Squalo82 29-12-2008 14:53

nightrider, ieri quando stavo a casa tua, ho visto la bavosa che gironzolava intorno alla zona fotografata.
Controlla da quelle parti. #36# #36# #36# #36#

Riccio79 29-12-2008 15:11

Quote:

scusa...ma se il pesce si muove...vuol dire che stà bene

se metti un pesce di grossa taglia in una vasca piccola....è anche più facile alimentarlo no?
Scusa, ma sei scemo? #28g #28g
Non è che voglio insultare eh...per carità....però qui mi puzza un po' di scherzo...cioè uno sano di mente non è che può fare un ragionamento del genere....
In effetti stavo pensando di allestire una vaschetta da 180 cm, così uno squaletto riesco a metterlo...perchè no? Così lo vedo meglio....
Ma per favore...

Riccio79 29-12-2008 15:11

Quote:

scusa...ma se il pesce si muove...vuol dire che stà bene

se metti un pesce di grossa taglia in una vasca piccola....è anche più facile alimentarlo no?
Scusa, ma sei scemo? #28g #28g
Non è che voglio insultare eh...per carità....però qui mi puzza un po' di scherzo...cioè uno sano di mente non è che può fare un ragionamento del genere....
In effetti stavo pensando di allestire una vaschetta da 180 cm, così uno squaletto riesco a metterlo...perchè no? Così lo vedo meglio....
Ma per favore...

nightrider 29-12-2008 15:39

Riccio79,
e qui ti sbagli......

se conoscessi a fondo la biologia e le caratteristiche specifiche dei carcarinidi e degli Spyrna
sapresti che, tolti i Ginglymostoma, non potrebbero respirare in 180cm.
non te lo consiglio
sono soldi buttati via.

anche perchè....in 180cm....
sai quanti pomacentridi potresti mettere?

vabbè

ora basta
vorrà dire che aggiorno il profilo

Squalo82
la bavosa l'ho trovata
era con Pinocchio, dentro le fauci del Falsopietra...ma stava al caldo, ci và spesso di notte

nightrider 29-12-2008 15:39

Riccio79,
e qui ti sbagli......

se conoscessi a fondo la biologia e le caratteristiche specifiche dei carcarinidi e degli Spyrna
sapresti che, tolti i Ginglymostoma, non potrebbero respirare in 180cm.
non te lo consiglio
sono soldi buttati via.

anche perchè....in 180cm....
sai quanti pomacentridi potresti mettere?

vabbè

ora basta
vorrà dire che aggiorno il profilo

Squalo82
la bavosa l'ho trovata
era con Pinocchio, dentro le fauci del Falsopietra...ma stava al caldo, ci và spesso di notte

Riccio79 29-12-2008 17:02

nightrider, sei tu che ti sbagli.... lo squalo leopardo respira da fermo, come pure i pinna bianca....

Riccio79 29-12-2008 17:02

nightrider, sei tu che ti sbagli.... lo squalo leopardo respira da fermo, come pure i pinna bianca....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.