AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   problema girante!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152562)

Maurizio Senia (Mauri) 27-12-2008 23:57

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
anche a me si è rotto un dente durante la manutenzione.

funziona meglio di prima. :-D

il problema delle bollicine non è per questo, oggi ho ripulito il deltec e ha iniziato a farle, ho spento e riacceso lo skimmer più volte, regolato il rubinetto.
alla fine sono scomparse da sole, è bastato aspettare che la schiuma iniziasse a risalire il bicchiere.

secondo me tu non hai nessun problema, solo regolazione. #24

Bravo diteglielo a qualcuno che fa lo spiritoso visto che gli viene bene, se non tarati bene quasi tutti gli skimmer ha Zaino ho appesi rilasciano in vasca bollicine.......la girante non centra niente. #17

Maurizio Senia (Mauri) 27-12-2008 23:57

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
anche a me si è rotto un dente durante la manutenzione.

funziona meglio di prima. :-D

il problema delle bollicine non è per questo, oggi ho ripulito il deltec e ha iniziato a farle, ho spento e riacceso lo skimmer più volte, regolato il rubinetto.
alla fine sono scomparse da sole, è bastato aspettare che la schiuma iniziasse a risalire il bicchiere.

secondo me tu non hai nessun problema, solo regolazione. #24

Bravo diteglielo a qualcuno che fa lo spiritoso visto che gli viene bene, se non tarati bene quasi tutti gli skimmer ha Zaino ho appesi rilasciano in vasca bollicine.......la girante non centra niente. #17

Abra 28-12-2008 00:28

Quote:

se non tarati bene quasi tutti gli skimmer ha Zaino ho appesi rilasciano in vasca bollicine.......
davveroooooooooooooooo......meno male che me lo hai detto sennò non sapevo neanche questa.....grazie di esistere :-))
Ma sai fino a chè non sei arrivato tu mostro sacro.......pensavo e non ricordo se anche altri,che la mancanza di 2 denti rotti in quella maniera....ne potesse compromettere anche la regolazione....
sei il salvatore delle giranti senza aghi.....

Abra 28-12-2008 00:28

Quote:

se non tarati bene quasi tutti gli skimmer ha Zaino ho appesi rilasciano in vasca bollicine.......
davveroooooooooooooooo......meno male che me lo hai detto sennò non sapevo neanche questa.....grazie di esistere :-))
Ma sai fino a chè non sei arrivato tu mostro sacro.......pensavo e non ricordo se anche altri,che la mancanza di 2 denti rotti in quella maniera....ne potesse compromettere anche la regolazione....
sei il salvatore delle giranti senza aghi.....

mauridj 28-12-2008 08:05

Abracadabra, :-D :-D

mi sapete consigliare dove prenderla questa girante??

mauridj 28-12-2008 08:05

Abracadabra, :-D :-D

mi sapete consigliare dove prenderla questa girante??

fgt 28-12-2008 08:25

Ciao, mi sembra che aquariumcoralreef venda la girante del MCE 300, se non sbaglio a 12€.

Ciao!!! :-)) :-))

fgt 28-12-2008 08:25

Ciao, mi sembra che aquariumcoralreef venda la girante del MCE 300, se non sbaglio a 12€.

Ciao!!! :-)) :-))

Maurizio Senia (Mauri) 28-12-2008 12:57

Abracadabra, #25 #25 #25 #25 #25 #25

Maurizio Senia (Mauri) 28-12-2008 12:57

Abracadabra, #25 #25 #25 #25 #25 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33.