![]() |
(complimenti per la bimba)grazie Sandro,
ok ne ho già buttato un po e sono a 1024... cmq ho controllato il rifrattometro... sulla dx viene espresso 0/00 mentre sulla sx d20/20... ;-) |
(complimenti per la bimba)grazie Sandro,
ok ne ho già buttato un po e sono a 1024... cmq ho controllato il rifrattometro... sulla dx viene espresso 0/00 mentre sulla sx d20/20... ;-) |
Rieffettuato test KH densità Ca e Mg
Densità 1025 KH 12 Ca 425 Mg 1150 attendo istruzioni :-) |
Rieffettuato test KH densità Ca e Mg
Densità 1025 KH 12 Ca 425 Mg 1150 attendo istruzioni :-) |
fammi capire un attimo.. hai già portato la salinità al 35%°?
|
fammi capire un attimo.. hai già portato la salinità al 35%°?
|
no al 33 :-))
|
no al 33 :-))
|
la densità che indichi su reefstatus è sbagliata :-)) :-)) :-))
io comunque salirei ancora un po'. se 35 ti sta antipatico, fa 34 ;-) non buttare il sale direttamente in sump. se sei basso col magnesio, con quel sale, è facile che hai sbagliato qualcosa nello scioglierlo. oppure aveva preso umidità. il pro dovrebbe stare intorno ai 1300, o almeno, una volta era così altra cosa: come stai facendo la maturazione? perchè se stai già dando 8 ore di luce, forse è meglio se metti su le resine, e magari sistemi pure il magnesio. |
la densità che indichi su reefstatus è sbagliata :-)) :-)) :-))
io comunque salirei ancora un po'. se 35 ti sta antipatico, fa 34 ;-) non buttare il sale direttamente in sump. se sei basso col magnesio, con quel sale, è facile che hai sbagliato qualcosa nello scioglierlo. oppure aveva preso umidità. il pro dovrebbe stare intorno ai 1300, o almeno, una volta era così altra cosa: come stai facendo la maturazione? perchè se stai già dando 8 ore di luce, forse è meglio se metti su le resine, e magari sistemi pure il magnesio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |