AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Acquari Bonsai in regalo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151921)

Valeriuccio 14-02-2009 21:16

Quote:

Originariamente inviata da vinci_s79
Secondo voi si può mettere qualche caridina japonica!!!! #24

hanno già risposto di no, anche perchè cmq non ha riscaldatore ne altro...

Entro, una curiosità...ma 2-3 gocce di fertilizzante liquido cosa comportano?? #24

così sò se picchiare qualcuno! -97b

vinci_s79 14-02-2009 21:52

Le jap non hanno bisogno di termoriscaldatore, in 1lt forse...........
Lascia perdere il fertilizzante liquido, in così poca acqua favoriresti solo le alghe ;-)

elisa1986 17-02-2009 22:56

Lo voglio anche io un miniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii acquario :-))

passwordlost 04-03-2009 00:05

Ne sto preparando uno anche io :D
Mi è avanzata un po' di terriccio e una anubias :D

solkk 13-03-2009 17:05

bonsai

Io ne ho uno di 2lt. con dentro:4 steli di bambu,1 anubias, qualche filo najas, 2 caridinie japonica, e un betta f.
é in funzione da 2 anni circa, cambio solamente metà dell'acqua ogni 15gg.
e una passata con uno straccetto sui vetri.
L'importante è la quantità di cibo il minimo perchè inquina troppo.

cassinet 13-03-2009 17:16

sigh ! Compaesano mi strappi il cuore ! un betta in 2 litri d'acqua... che tristezza.

solkk 17-03-2009 13:10

Quote:

Originariamente inviata da cassinet
sigh ! Compaesano mi strappi il cuore ! un betta in 2 litri d'acqua... che tristezza.

Pensa che li tengono nei bicchieri da 20cl. per settimane nei negozi o dai distributori.
Addirittura in Tailandia ci fanno le lotte, tra maschi e scommettono sul vincitore! :-( :-( :-(

elmagico82 17-03-2009 13:24

Quote:

Originariamente inviata da solkk
Quote:

Pensa che li tengono nei bicchieri da 20cl. per settimane nei negozi o dai distributori.
Addirittura in Tailandia ci fanno le lotte, tra maschi e scommettono sul vincitore! :-( :-( :-(

pensa che hitler ne ha ammazzati milioni... se ne ammazzo qualcuno ..non succede niente...
sopravvivere non è vivere...scusa l esagerazione... ma in 2 litri tieni una popolazione stretta x 20

Entropy 17-03-2009 14:34

Quote:

Originariamente inviata da solkk
Quote:

Tempo fa ho saputo che in Cina tengono gli orsi chiusi in gabbie grandi esattamente quanto loro, con un caterere infilato nell'addome per prenderne la bile 2 volte al giorno. Per tutta la loro esistenza.
Meno male che io non sono come loro.
Il mio orso lo faccio vivere bello largo in cantina.......
Però lo faccio mangiare molto poco, perchè se no mi sporca veramente troppo a terra..........

splintermartin 17-03-2009 14:45

povera bestia in 2 litri...e vedere come si trovano i bicchieri-vaso+betta in tutti i negozi mi fa troppo tristezza,ma poi ti rispondono e ma tanto in natura vive in pozze piccolissime!!si ma magari ci sta una settimana massimo due per una secca non tutta la sua esostenza in bicchiere!! -04 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14.