![]() |
Quote:
Entro, una curiosità...ma 2-3 gocce di fertilizzante liquido cosa comportano?? #24 così sò se picchiare qualcuno! -97b |
Le jap non hanno bisogno di termoriscaldatore, in 1lt forse...........
Lascia perdere il fertilizzante liquido, in così poca acqua favoriresti solo le alghe ;-) |
Lo voglio anche io un miniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii acquario :-))
|
Ne sto preparando uno anche io :D
Mi è avanzata un po' di terriccio e una anubias :D |
bonsai
Io ne ho uno di 2lt. con dentro:4 steli di bambu,1 anubias, qualche filo najas, 2 caridinie japonica, e un betta f.
é in funzione da 2 anni circa, cambio solamente metà dell'acqua ogni 15gg. e una passata con uno straccetto sui vetri. L'importante è la quantità di cibo il minimo perchè inquina troppo. |
sigh ! Compaesano mi strappi il cuore ! un betta in 2 litri d'acqua... che tristezza.
|
Quote:
Addirittura in Tailandia ci fanno le lotte, tra maschi e scommettono sul vincitore! :-( :-( :-( |
Quote:
sopravvivere non è vivere...scusa l esagerazione... ma in 2 litri tieni una popolazione stretta x 20 |
Quote:
Meno male che io non sono come loro. Il mio orso lo faccio vivere bello largo in cantina....... Però lo faccio mangiare molto poco, perchè se no mi sporca veramente troppo a terra.......... |
povera bestia in 2 litri...e vedere come si trovano i bicchieri-vaso+betta in tutti i negozi mi fa troppo tristezza,ma poi ti rispondono e ma tanto in natura vive in pozze piccolissime!!si ma magari ci sta una settimana massimo due per una secca non tutta la sua esostenza in bicchiere!! -04 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |