![]() |
Io dicevo così perchè avevo notato che le uova secche e vuote erano quasi tutte nella parte alta...
antonysur, inizi già a vedere le piccoline in giro per l'acquario ? :-)) |
Io dicevo così perchè avevo notato che le uova secche e vuote erano quasi tutte nella parte alta...
antonysur, inizi già a vedere le piccoline in giro per l'acquario ? :-)) |
antonysur se sono sparse un pò su tutto il grappolo si tratta di uova vuote, però non mi è mai successo che si rompessero da sole.
ps. l'ampu in foto è vera :-)) |
antonysur se sono sparse un pò su tutto il grappolo si tratta di uova vuote, però non mi è mai successo che si rompessero da sole.
ps. l'ampu in foto è vera :-)) |
Pesciu, penso sia presto per vedere piccole a zonzo per l'acquario... i graoppoli hanno una settimana o poco piu`...
cmq trepido per l'attesa. acquadolce2007, wow -05 se quella ampu ti figli mi prenoto per una... ;-) |
Pesciu, penso sia presto per vedere piccole a zonzo per l'acquario... i graoppoli hanno una settimana o poco piu`...
cmq trepido per l'attesa. acquadolce2007, wow -05 se quella ampu ti figli mi prenoto per una... ;-) |
Ah, vero, poi dal primo grappolo non è buscito nulla, me ne ero dimenticato...
antonysur, -05 è bellissima ! Io credevo che ci fosse lo zampino di photoshop ! Quote:
|
Ah, vero, poi dal primo grappolo non è buscito nulla, me ne ero dimenticato...
antonysur, -05 è bellissima ! Io credevo che ci fosse lo zampino di photoshop ! Quote:
|
ma quale photoshop -28d#
è il suo colore #18 |
ma quale photoshop -28d#
è il suo colore #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |