AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Acquario 400 litri da allestire. Consigli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151871)

redscorpion 23-12-2008 00:36

Acquario 400 litri da allestire. Consigli

Inviato: Lun Dic 22, 2008 10:09 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

redscorpion, io credo che tu abbia poche idee, ma ben confuse... e anche i 30 post che hai aperto in giro mi confermano questa impressione.

Prima di buttare in vasca qualsiasi cosa (pesce o pianta) documentati bene, 400 litri sono un bell'investimento in denaro, tempo e corrente... non avere fretta!!

Rispondo dicendo: non si tratta di fretta, perchè l'acquario di 400 litri ha già girato per tre anni con discus, di un certo valore all'interno, ma non avevo altre vasche. Ora è 2 mesi che è spento. Poi, siccome per un privato avere una vasca di 400 litri, esteticammente bello, è senz'altro una spesa mensile non da poco, considerando che gestisco altri piccoli acquari con gamberetti ed una vasca con pesci, comuni, tropicali,a cui sono affezzionato. Per questo sono indeciso, cosa mettere e se farlo girare.

redscorpion 23-12-2008 00:36

Inviato: Lun Dic 22, 2008 10:09 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

redscorpion, io credo che tu abbia poche idee, ma ben confuse... e anche i 30 post che hai aperto in giro mi confermano questa impressione.

Prima di buttare in vasca qualsiasi cosa (pesce o pianta) documentati bene, 400 litri sono un bell'investimento in denaro, tempo e corrente... non avere fretta!!

Rispondo dicendo: non si tratta di fretta, perchè l'acquario di 400 litri ha già girato per tre anni con discus, di un certo valore all'interno, ma non avevo altre vasche. Ora è 2 mesi che è spento. Poi, siccome per un privato avere una vasca di 400 litri, esteticammente bello, è senz'altro una spesa mensile non da poco, considerando che gestisco altri piccoli acquari con gamberetti ed una vasca con pesci, comuni, tropicali,a cui sono affezzionato. Per questo sono indeciso, cosa mettere e se farlo girare.

Zaffiro_xx 23-12-2008 01:49

Non ti arrabbi se ti dico che non c'ho capito una mazza vero? :-))

Zaffiro_xx 23-12-2008 01:49

Non ti arrabbi se ti dico che non c'ho capito una mazza vero? :-))

Paolo Piccinelli 23-12-2008 15:23

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 23-12-2008 15:23

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

redscorpion 25-12-2008 19:41

Cos'è che non si capisce, non arrabbiarti se ti dico che, posso esprimermi con gesti e foto.

redscorpion 25-12-2008 19:41

Cos'è che non si capisce, non arrabbiarti se ti dico che, posso esprimermi con gesti e foto.

Zaffiro_xx 25-12-2008 21:48

Quote:

posso esprimermi con gesti e foto
In alcuni casi è molto utile.... illuminante a volte! :-)

Zaffiro_xx 25-12-2008 21:48

Quote:

posso esprimermi con gesti e foto
In alcuni casi è molto utile.... illuminante a volte! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.