![]() |
quest volta hai ragione....non ricordavo che la vasca in questione era molto molto piccola..... #24
|
quest volta hai ragione....non ricordavo che la vasca in questione era molto molto piccola..... #24
|
Quote:
Supponiamo di voler fare una vasca da 400 litri da mettere in soggiorno....ti immagini se un giorno cominciasse a perdere e magari proprio quando sei assente per 2-3 giorni o più?? Io non mirerei al risparmio in questo caso... é come risparmiare i copertoni sulla macchina rischiando poi di comprometterla tutta e la sicurezza di chi ci va assieme..non so se rendo l'idea.... Non sempre il risparmio è un'affare....purtroppo... |
Quote:
Supponiamo di voler fare una vasca da 400 litri da mettere in soggiorno....ti immagini se un giorno cominciasse a perdere e magari proprio quando sei assente per 2-3 giorni o più?? Io non mirerei al risparmio in questo caso... é come risparmiare i copertoni sulla macchina rischiando poi di comprometterla tutta e la sicurezza di chi ci va assieme..non so se rendo l'idea.... Non sempre il risparmio è un'affare....purtroppo... |
sono daccordo.......
ma IN QUESTO CASO....cioè una vasca molto piccola, sui 50 litri........un silicone vale l'altro......purchè ACETICO |
sono daccordo.......
ma IN QUESTO CASO....cioè una vasca molto piccola, sui 50 litri........un silicone vale l'altro......purchè ACETICO |
#36#
|
#36#
|
Dubbio amletico...ho comprato com silicone il saratoga silicone acetico universale....
Andrà bene? Non C e scritto antimuffa quindi credo di si..non me ne intendo mica tanto...dice che va bene si superfici come vetro ma non porose...se devo attaccare lo sfondo 3D va bene?? Aiuto o Ciao Dniela |
Daniela, quando ti serve un consiglio apri direttamente un tuo topic :-) quello che hai "riesumato" è del 2008 ;-)
Se hai preso questo silicone vai tranquilla, come puoi vedere c'è scritto anche che è adatto nella costruzione di acquari. http://www.saratoga.it/it/prodotto/1...co_Universale/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |