AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Partenza Zeovit (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151859)

david73 31-12-2008 21:52

mauri10565,blureff, Adesso ho capito,ma questo lo devo fare anche a vasca appena avviata?
Per quanto riguarda Bak,Food e Start ci sono particolari accorgimenti da adottare nel dosarli (esempio a luci spente,magari non insieme ecc. ecc.) o si possono dosare tranquillamente?
Per quanto riguarda le integrazioni mi chiedevo se non fosse meglio magari usare i prodotti Zeovit?
Ed in ultimo,sulla guida si parla di cambi d'acqua settimanali,il 10% pensate possa andare bene?
Grazie mille per la pazienza e buon anno ;-)

david73 31-12-2008 21:52

mauri10565,blureff, Adesso ho capito,ma questo lo devo fare anche a vasca appena avviata?
Per quanto riguarda Bak,Food e Start ci sono particolari accorgimenti da adottare nel dosarli (esempio a luci spente,magari non insieme ecc. ecc.) o si possono dosare tranquillamente?
Per quanto riguarda le integrazioni mi chiedevo se non fosse meglio magari usare i prodotti Zeovit?
Ed in ultimo,sulla guida si parla di cambi d'acqua settimanali,il 10% pensate possa andare bene?
Grazie mille per la pazienza e buon anno ;-)

blureff 01-01-2009 03:58

mai dosare bak -e food insieme allo zeostart2
bak e food li dosi assieme e spegni lo schiumatoio x un'oretta,magari questa operazione la fai la sera cosi ne approfitti x dare anche il cibo hai coralli se ne hai
lo zeostart2 lo dosi la mattina
quanti litri ha la tua vasca?
e buon anno anche a te

blureff 01-01-2009 03:58

mai dosare bak -e food insieme allo zeostart2
bak e food li dosi assieme e spegni lo schiumatoio x un'oretta,magari questa operazione la fai la sera cosi ne approfitti x dare anche il cibo hai coralli se ne hai
lo zeostart2 lo dosi la mattina
quanti litri ha la tua vasca?
e buon anno anche a te

david73 01-01-2009 10:23

blureff, La mia vasca è un 200 litri netti,litro + litro - ;-)

david73 01-01-2009 10:23

blureff, La mia vasca è un 200 litri netti,litro + litro - ;-)

Maurizio Senia (Mauri) 01-01-2009 14:28

david73, Ciao le dosi consigliate all'inizio Post vanno bene.......per gli integratori quando finisci cio che hai a Casa, prendi la linea ZeoVit se ti va. I cambi 10% Sett. vanno bene che siano Regolari. Buon Anno.

Maurizio Senia (Mauri) 01-01-2009 14:28

david73, Ciao le dosi consigliate all'inizio Post vanno bene.......per gli integratori quando finisci cio che hai a Casa, prendi la linea ZeoVit se ti va. I cambi 10% Sett. vanno bene che siano Regolari. Buon Anno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01.