![]() |
Devo inventare un modo per utilizzare tutto quel liquido...
secondo me togliendo il sale sarebbe un fertilizzante da paura... |
Devo inventare un modo per utilizzare tutto quel liquido...
secondo me togliendo il sale sarebbe un fertilizzante da paura... |
Quote:
|
Quote:
|
Sì vabbe ma di la verità!! Ormai è palese! #18
Lo sanno tutti che ti sei comprato due bicchieri, uno l'hai riempito con solo tu sai cosa e l'altro lo usi sul serio e con ben altri risultati. Questo è chiaramente lo stesso che hai montato il giorno del pranzo e che usi per farci le foto! facci vedere quello vero! :-D :-D :-D :-D :-D |
Sì vabbe ma di la verità!! Ormai è palese! #18
Lo sanno tutti che ti sei comprato due bicchieri, uno l'hai riempito con solo tu sai cosa e l'altro lo usi sul serio e con ben altri risultati. Questo è chiaramente lo stesso che hai montato il giorno del pranzo e che usi per farci le foto! facci vedere quello vero! :-D :-D :-D :-D :-D |
Io purtroppo ho solo questo da mostrare.........
Il mio intervento era solo per far vedere la colorazione dello schiumato .......E' logico che si parla di skimmer con costi completamenti diversi...... Scusatemi ma non volevo creare alcuna polemica ;-) -e21 -e21 -e21 |
Io purtroppo ho solo questo da mostrare.........
Il mio intervento era solo per far vedere la colorazione dello schiumato .......E' logico che si parla di skimmer con costi completamenti diversi...... Scusatemi ma non volevo creare alcuna polemica ;-) -e21 -e21 -e21 |
lorenzomontecatini,
scherzavo, logicamente.. il tuo intervento era chiaro ;-) |
lorenzomontecatini,
scherzavo, logicamente.. il tuo intervento era chiaro ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |