AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Offro anchio! voglio festeggiare anchio! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15171)

Kain 15-09-2005 17:56

ma basta con sta comparis che non vale na cicca, spara solo balle, vedi solo le assicurazioni.

The Wizard 15-09-2005 19:10

Francamente non amo i cellulari della SE... trovo che abbiano ancora molto da imparare dalla nokia e da altre case che al momento hanno fatto ottimi passi in avanti...
Se poi si parla di Symbian interno i discorsi cambiano (ma visto che i virus che girano sono molti anche quello è diventato un'arma a doppio taglio).

Personalmente ho un pocket pc con funzione telefono Qtek S100, prima avevo il 2020 più ingombrante, tra un pò mi arriva un 9090 (che ha in più la tastiera qwerty a scomparsa).Ho abbandonato i classici telefoni per comodità sul lavoro (in caso di assenza di segnale internet mi collego in GPRS a spese dell'azienda).
L'ultimo telefono che ho avuto è stato un T610 di cui rimpiango solo un paio di suonerie... per il resto adesso è tutt'un'altra cosa... :-))

sedano 16-09-2005 04:47

Scusate l'intrusione nel dolce,vado un attimo OT:Blue Lady ma come avatar non avevi la tua foto?E se non ricordo male sei mooolto carina!Come mai l'hai tolta?Scusa se mi faccio gli affari tuoi. ;-)

Nightsky 16-09-2005 11:59

cambio avatar spesso...^^'

PS windboy, ma hai visto certi "nuovi" modelli nokia???? ma sono delle schifezze assurde!
tra l'estetica e che nn han dentro nulla!
alcuni costano molto + del mio e sono peggiori!
cioe' ultimamente ne fanno uno magari bello e utile (tipo il 6680 che volevo prendere ma costava ancora troppo, a marzo) e poi è come se tornassero indietro a riproporti il 3210 moderno!(il 1110!!) #23
(alcuni nuovi nemmeno a colori!! mi fanno ridere!!)
(qualche esempio: 1110, 8800, 1100, 2100, 2300, 2600, 3100, 7200, 7280, 7600, 2650........ ecc ecc!! questi sono nokia barakka barakka!!)

#18 #23 #07 :-D :-D :-D

no, no..il nokia erano belli i primi modelli (3210,3310...erano facili da usare poi, pochi tasti..) ma poi hanno esagerato con la fantasia! #19

ReK 16-09-2005 12:25

non è che voi svizzeri vi fate un abbonamento, fate finta di aver perso il cellulare e lo vendete a me :-D :-D

complimento per l'ottimo acquisto....io ho un misero T610 ma va benissimo...sonyericcson rulez :-)) :-))

Suppaman 16-09-2005 13:02

brava blu!! #25 #25 #25

io mi ritrovo con il mio Motorola E1000 e il Nokia 7210....

2 numeri,2 cel!! #36# :-))

Kain 16-09-2005 14:05

NOKIA = intuitivo, veloce, troppo caro x quello che vale, arretrato di brutto tecnologicamente.

SAMSUNG = intuitivo, medio nei caricamenti, miglior qualità visiva su schermo, molto personalizzato ed accattivante, un pò arretrato tecnologicamente.

SONY ERICSSON = semi intuitivo nei comandi, lento nei caricamenti, buona qualità su schermo, avanti tecnologicamente sia nei contenuti che nella forma.

SAGEM = belle forme, semplice, arretrato in fatto di tecnologia di brutto brutto brutto.

MOTOROLA = bella forma, semplice, buon display, caricamenti nella media, tecnologia a buon livello.

SIEMENS = baracca

Cleo2003 16-09-2005 14:11

Quoto Blu sui nokia nuovi... quello di mio marito avrà un sacco di cose ma con il tastino in mezzo che a seconda di come lo muovi fa cose diverse... #07 schifessa... il mio 3330 sarà limitato ma vuoi metter la praticità #21

Nightsky 16-09-2005 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Kain
NOKIA = intuitivo, veloce, troppo caro x quello che vale, arretrato di brutto tecnologicamente.

SAMSUNG = intuitivo, medio nei caricamenti, miglior qualità visiva su schermo, molto personalizzato ed accattivante, un pò arretrato tecnologicamente.

SONY ERICSSON = semi intuitivo nei comandi, lento nei caricamenti, buona qualità su schermo, avanti tecnologicamente sia nei contenuti che nella forma.

SAGEM = belle forme, semplice, arretrato in fatto di tecnologia di brutto brutto brutto.

MOTOROLA = bella forma, semplice, buon display, caricamenti nella media, tecnologia a buon livello.

SIEMENS = baracca

e gli SHARP?

e gli XELIBRI allora? :-D

ganjaman 17-09-2005 10:18

Quote:

di un pò visopallido che hai da ridire????? :-D :-D :-D sappi che il mio l'ho pagato 30 euri nuovo e almeno 20 li vale!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.