![]() |
non ti far sentire dal tuo parente..... :-D
|
non ti far sentire dal tuo parente..... :-D
|
il bello e' che quando ho parlato con il medico il mio parente era li !!
e avoglia a spiegargli come funzionava .... lui continuava a dire acqua pura .. e' pura e non fa male .... e io gli dicevo che non fa manco bene .... e che le persone non sono ferri da stiro !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
il bello e' che quando ho parlato con il medico il mio parente era li !!
e avoglia a spiegargli come funzionava .... lui continuava a dire acqua pura .. e' pura e non fa male .... e io gli dicevo che non fa manco bene .... e che le persone non sono ferri da stiro !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
lascia stare....la mia ragazza ne ha comprato uno da qualche mese.........ha speso una fraccata di soldi e dopo un paio di mesi s'è pure sfasciato!..... #23
glielo ho spiegato in mille maniere che quell'acqua non fa assolutamente bene.....se non ai calcoli renali..........soprattutto a donne "adulte"....che come sappiamo dopo la menopausa possono andare incontro all'osteoporosi per mancanza di calcio...... #07 |
lascia stare....la mia ragazza ne ha comprato uno da qualche mese.........ha speso una fraccata di soldi e dopo un paio di mesi s'è pure sfasciato!..... #23
glielo ho spiegato in mille maniere che quell'acqua non fa assolutamente bene.....se non ai calcoli renali..........soprattutto a donne "adulte"....che come sappiamo dopo la menopausa possono andare incontro all'osteoporosi per mancanza di calcio...... #07 |
STAVOLTA sono prroprio daccordo con te !! #25 #25
|
STAVOLTA sono prroprio daccordo con te !! #25 #25
|
huahuahuahu...ma che ci ricopiamo i messaggi????? :-D :-D :-D
in un'altro topic t'ho scritto la stessa cosa...... #18 |
huahuahuahu...ma che ci ricopiamo i messaggi????? :-D :-D :-D
in un'altro topic t'ho scritto la stessa cosa...... #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |