AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Mi faccio un reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151018)

300lire 12-12-2008 18:49

sjoplin, ciot.bg, e allora che si fa? non mi dite che mi lasciate cosė nella confusione pių totale!! 1 o 2?
Se ho ben capito con 2 avrei troppa corrente e quindi poco spazio per allocare gli animali.
Con 1 troppo poco movimento?

Bho?????????????

Capisco che bisogna ragionare anche sulla disposizione delle roccie, ma in linea di massima qual'č la strada pių raccomandabile con un tipo di vasca come quella in mio progetto?

sjoplin, per le luci ancora non ho ancora niente, ma con il no alla luce blu mi "spezzi il cuore". :-)
Tu cosa prenderesti considerando che non intendo ospitare animali particolarmente esigenti?

300lire 12-12-2008 18:49

sjoplin, ciot.bg, e allora che si fa? non mi dite che mi lasciate cosė nella confusione pių totale!! 1 o 2?
Se ho ben capito con 2 avrei troppa corrente e quindi poco spazio per allocare gli animali.
Con 1 troppo poco movimento?

Bho?????????????

Capisco che bisogna ragionare anche sulla disposizione delle roccie, ma in linea di massima qual'č la strada pių raccomandabile con un tipo di vasca come quella in mio progetto?

sjoplin, per le luci ancora non ho ancora niente, ma con il no alla luce blu mi "spezzi il cuore". :-)
Tu cosa prenderesti considerando che non intendo ospitare animali particolarmente esigenti?

300lire 12-12-2008 18:52

genova74@alice.it, grazie.
Sentiamo gli altri come commentano.

300lire 12-12-2008 18:52

genova74@alice.it, grazie.
Sentiamo gli altri come commentano.

SqualoBruto 12-12-2008 19:05

300lire, benvenuta.

Quote:

Nomi di carbone pių economico sono ben accetti. Attendo!!
Quoto Sandro. Spendi qualcosina in pių, quelli scadenti rilasciano fosfati.

Per altri consigli senti pure Fabio , oramai č espertissimo.

ciot.bg,
Quote:

il MIO, ADORATO TESORUCCIO
Traditore -04 -04

SqualoBruto 12-12-2008 19:05

300lire, benvenuta.

Quote:

Nomi di carbone pių economico sono ben accetti. Attendo!!
Quoto Sandro. Spendi qualcosina in pių, quelli scadenti rilasciano fosfati.

Per altri consigli senti pure Fabio , oramai č espertissimo.

ciot.bg,
Quote:

il MIO, ADORATO TESORUCCIO
Traditore -04 -04

ciot.bg 12-12-2008 19:40

francescoCic, sai che ci sei solo tu nel mio cuore Francesco.....(mi aspetto un'altra "vomitata" del Lele)

io ho usato Elos come test del Calcio.. č vero che č uno sbattimento... ma era "preciso" adesso per hanno cambiato il sistema di calcolo.... e non č molto molto comodo. anzi vedo passero a salifert come diceva Sandro quando finiro lo stock

askoll l'ho visto...faceva 0,01 - 2-3-5-10 ma non so dove ho letto che come elos abbia modificato la scala negli ultimi stock. dato il prezzo esiguo per la maturazione puo andare egreggiamente (IMHO) certo se č come una volta per il range.

p.s. Francč -57 :-D

ciot.bg 12-12-2008 19:40

francescoCic, sai che ci sei solo tu nel mio cuore Francesco.....(mi aspetto un'altra "vomitata" del Lele)

io ho usato Elos come test del Calcio.. č vero che č uno sbattimento... ma era "preciso" adesso per hanno cambiato il sistema di calcolo.... e non č molto molto comodo. anzi vedo passero a salifert come diceva Sandro quando finiro lo stock

askoll l'ho visto...faceva 0,01 - 2-3-5-10 ma non so dove ho letto che come elos abbia modificato la scala negli ultimi stock. dato il prezzo esiguo per la maturazione puo andare egreggiamente (IMHO) certo se č come una volta per il range.

p.s. Francč -57 :-D

claudiomarze 12-12-2008 19:51

Quote:

Originariamente inviata da 300lire
claudiomarze, non si lasceranno intimorire per cosė poco.
In tal caso cambio il mio avatar con una mia foto in biancheria intima.... :-))

ok.

claudiomarze 12-12-2008 19:51

Quote:

Originariamente inviata da 300lire
claudiomarze, non si lasceranno intimorire per cosė poco.
In tal caso cambio il mio avatar con una mia foto in biancheria intima.... :-))

ok.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.