![]() |
vasca nuova....... #19 #19 #19 #19
|
giangi1970, grande!!!! #25 #25 #25 #25
|
io se riesco del vivo dall estero... #13
|
...beh durante il mio MESE di ferie che comincierà con lunedi per terminare il 12 gennaio...in questo perioodo spenderò la 13^ in regali morosa, sorella, genitori, rata della macchina e poi vedrò...sicuramente un corallo me lo prendo, poi avevo in mente i cerchi per la macchina nuovi e li partono 1200 euro... quindi....
Ma il 10 gennaio è il mio compleanno quindi doppi regali.... :-)) :-D |
spesa tutta per il beby che arriva tra 2 messi....carrozzina culla ecc ecc!!!
e sono molto contento #22 !!! |
Che tutto vi vada bene mauridj ;-)
ps: io mi son gia fatto un regalo che dovrebbero arrivare a giorni... Mi son comprato su Amazon 4 testi inerenti la riproduzione marina, dovrebbero arrivare a giorni... |
Alessandro Falco, grazie ;-)
|
io una nuova vasca se riesco,purtroppo non lavoro perchè studio,ma i soldi di mamma,papà,ma soprattutto nonni #18 ci sono sempre...!!!
|
A me è arrivato lo stipendio il 10 e il 13 sono gia sotto #07 maledette bollette,affitto ecc... -04 -04 aspetto la 13esima x avere qualche soldo in tasca qualche regalino e mettere via qualcosa per la bambina in arrivo...x l'assicurazione della macchina -04 p.s.x fortuna che carozzina,lettino e altre cose li abbiamo riciclati da miei parenti che hanno bimbi piccoli... :-)
|
Lestat73, concordo... scade tutto ora...assicurazioni, conguaglio IRPEF etc...comprese le tasse universitarie e la tredicesima finisce.. pero', meno male che rimane lo stipendio :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |