![]() |
x elmagico82 idea interessante....
x Bioacqua gli scalari li ho già avuti. x fedede dai via... altrimenti facevo un ancistraio. |
x elmagico82 idea interessante....
x Bioacqua gli scalari li ho già avuti. x fedede dai via... altrimenti facevo un ancistraio. |
Quote:
|
Quote:
|
in effetti in fondo è molto fertile.... a
ltre idee sulla vasca? |
in effetti in fondo è molto fertile.... a
ltre idee sulla vasca? |
E che diresti di metterci un branco di Trichogaster?
Ed uno di Barbus tetrazona? Avresti l'opposizione delle marachellate dei Barbus al nuoto tranquillo e pacifico dei Tricho..... Io ho un 230 litri dedicato a loro.... dai un occhio al mio album fotografico se ti vuore fare un'idea di come sarebbe l'insieme del tutto...... Dovresti solo aggiungere qualche pianta tipo Vallisneria gigantea o ceratophyllum demersum per dare supporto ai nidi di bolle che fanno... -05 |
E che diresti di metterci un branco di Trichogaster?
Ed uno di Barbus tetrazona? Avresti l'opposizione delle marachellate dei Barbus al nuoto tranquillo e pacifico dei Tricho..... Io ho un 230 litri dedicato a loro.... dai un occhio al mio album fotografico se ti vuore fare un'idea di come sarebbe l'insieme del tutto...... Dovresti solo aggiungere qualche pianta tipo Vallisneria gigantea o ceratophyllum demersum per dare supporto ai nidi di bolle che fanno... -05 |
elenosky, azz... che bella vasca complimenti... mi hai dato un ottima idea.
|
elenosky, azz... che bella vasca complimenti... mi hai dato un ottima idea.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |